widget

lunedì 21 maggio 2012

GIAMPILIERI MARINA 17/04/2012 MESSAGGIO DELLA MADONN


Figli miei,
le vie del Signore sono imperscrutabili e colui che conosce i cuori sa come agire con i propri figli che hanno accolto nel proprio cuore come madre la Mamma di Gesù, del verbo incarnato, che desidera amore e tenerezza e ricambia con infinito amore e tenerezza l’amore di coloro che tutto accettano e aspettano dalla Madre di Dio.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste desidera che tante altre figlie e tanti altri figli siano totalmente miei. Per arrivare a ciò nella vostra società, ormai lontana dalla volontà del Padre, è necessario che tanti altri suoi piccoli si abbandonino al mio Cuore Immacolato totalmente disponibili a fare la volontà del Padre nel mio figlio Gesù, con l’amore leggero e soave dello Spirito Divino in quanto amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, che prende dimora nell’anima tutta abbandonata e nutrita al mio Cuore Immacolato.
Figli miei e del mio Gesù, tanti figli hanno sciupato e continuano a sciupare la grazia dell’amore divino, allora la vostra Mamma Celeste desidera, con la disponibilità dei suoi più piccoli, condurre alla salvezza tanti vostri fratelli e sorelle iniziando da tutti coloro che vi sono vicini e amano con distrazione il vostro Unico Bene. La vostra Mamma Celeste vi ringrazia e vi condurrà per mano istante per istante nel cammino della volontà divina.
Figli miei, la corona del Santo Rosario è la presenza della vostra Mamma Celeste accanto a voi che vi istruisce e vi fortifica per vivere con il mio figlio Gesù, il Cristo Risorto.
Figli miei, sorretti dal mio materno amore, supplicate, pregate davanti a Gesù Eucaristico con la catena del Santo Rosario affinché i cuori di tanti figli si aprano al vero amore. Il chicco di grano salito al cielo produrrà frutti d’amore, frutti di carità.
Allora figli miei, non abbandonate la navicella, continuate a remare nel mare tempestoso con la fiducia di figli nell’amore infinito di Dio Padre, che ha donato la sua stessa vita nel mio dilettissimo figlio Gesù.
Figli miei, continuate nel vostro lavoro d’amore per la vostra Mamma Celeste per costruire il regno di pace nell’amore della S.S. Trinità con il Cristo Risorto.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento