widget

venerdì 25 maggio 2012

I Cuori di Gesù e di Maria hanno su di voi dei progetti di misericordia Racconta Lucia


Gesù vuole servirsi di te
per farmi conoscere ed amare.
Egli vuole stabilire nel mondo
la devozione al mio Cuore Immacolato.
A chi praticherà questa devozione
io prometto la salvezza,
queste anime saranno predilette da Dio,
come fiori posti da Me per ornare il suo trono.
- Resterò qui tutta sola?
domandai con tristezza.
- No, figlia mia!
Questo ti fa soffrire molto?
Non scoraggiarti!
Non ti abbandonerò mai.
Il mio Cuore Immacolato
sarà il tuo rifugio
e la via che ti condurrà fino a Dio.
Nel momento in cui pronunciava
queste ultime parole
disgiunse le mani e ci comunicò,
per la seconda volta,
il riflesso di questa luce immensa.
In essa noi ci vedemmo
come immersi in Dio.
Giacinta e Francesco
sembravano trovarsi
in quella parte di luce
che saliva verso il cielo
ed io in quella che si diffondeva sulla terra.
Dinanzi al palmo della mano destra della Madonna
c’era un cuore circondato di spine
che sembravano conficcarsi in esso.
Abbiamo capito che si trattava
del Cuore Immacolato di Maria,
oltraggiato dai peccati della umanità,
che chiedeva riparazione.
(Sr Lucia di Fatima)

Nessun commento:

Posta un commento