widget

sabato 5 maggio 2012

MESSAGGIO DELLA VERGINE DELLA RICONCILIAZIONE - BRINDISI


Messaggio Pubblico della Vergine della Riconciliazione rivelato a Mario il 5 Aprile 2012.
Giardino Benedetto di Maria S.s. (Contrada S. Teresa-Brindisi)
L'Apparizione:
La Madre del Signore Gesù appare avvolta da un grande alone di luce dorata. Aveva una veste tutta azzurra e un velo lungo e bianchissimo, che scendeva sino alle Sue caviglie. Ella mi ha mostrato il Suo Cuore attorniato da tre rose bianche. Dopo essersi fatta il Segno della Croce ha detto:
“Sia gloria al Padre Creatore, al Figlio Salvatore, allo Spirito d'Amore.
Cari figli vi invito tutti ad invocare il Mio aiuto di Madre Amorevole affinché  non possiate essere soli lungo il cammino della fede. La Mia mediazione, la Mia cooperazione saranno per voi luce, speranza, dono di una pace grande. Con la Mia mediazione presso il Trono dell'Eterno vi otterrò grazie a non finire; con la Mia cooperazione all'azione dello Spirito Santo, Autore di Vita Nuova vi otterrò la conversione vera, la liberazione dal torpore, la luce santificante della gloriosa Trinità che rischiarerà le vostre menti e le colmerà di divina sapienza. Figlioli chiedete sempre a Dio doni materiali non capendo che avete bisogno di doni spirituali. Staccatevi dalle cose di questa terra, perché non vi daranno la gioia. Cari figli iniziate ad affidarvi completamente a Dio sin dal mattino con la preghiera, così tutta la giornata sarà a Lui dedicata nell'amore.
Figlioli vi domando di aprire i cuori alle Mie parole, di aprire i cuori ai Miei Messaggi e di viverli nella fiducia che Io sarò con voi, al vostro fianco proteggendovi dalle insidie del male.
Figli Miei siate sempre pronti ad offrire il vostro perdono al fratello, vedendo nel fratello il volto di chi ha bisogno d'amore. Mio Figlio desidera ardentemente che regni l'amore nel mondo ma nel mondo c'è solo divisione e guerra. Cari figli rinnovate la vostra vita nella preghiera, nella penitenza; facendo piccoli sacrifici per il Signore, affinché siano riparate le tante bestemmie a Lui rivolte.
Benedico tutti voi Miei diletti imprimendo sulle vostre fronti il Sigillo del Dio Vivente.
Benedico tutti i ceri portati alla Mia presenza di Regina dei Cieli, in questo luogo da me prediletto.
Pregate con amore, ogni giorno e nutritevi della Santa Parola di Dio. Vi amo.” 
La Signora alla fine dell'Apparizione ha iniziato a sorridere guardando la folla.

Nessun commento:

Posta un commento