widget

sabato 5 maggio 2012

MESSAGGIO DI GESU' AL GRUPPO DI GESU' PER LA S. Messa del 04 maggio

Figli miei, molto è il cammino che è stato chiesto dal Padre, ma voi non sempre comprendete quale strada intende. Non guardate a destra quando la luce vi indica il percorso di sinistra! Voglio uno zaino sulle vostre spalle sempre pieno di idee e volontà nuove, ricche di carità e amore. 
Figlio mio, segui quel cammino che ti porta nel vicolo della sofferenza e tendi la mano al fratello che soffre e che cerca aiuto; non fermarti dopo pochi passi nel dubbio di dover poi fare troppo. In lui ama il tuo Dio uno e trino: avrai tanto in cambio. Non temere, la mano di Dio sarà su di te e ti riempirà di carità. Molti i figli che soffrono per l’aridità che regna nell’umanità. Dona amore e amore avrai; la Vergine Madre con te camminerà spargendo fasci di luce e raggi di carità. L’aiuto che donerai triplicato te lo renderà. C’è l’indulgenza per chi apre il cuore al Signore con gesti di amore, nulla è più dolce del donare. Senza l’amore il cuore muore. Non dimenticate quanti bimbi non conoscono l’amore perché dall’amore non sono ancora stati sfiorati. 
Chiudi gli occhi, figlio mio e lascia che il Signore riempia il tuo cuore di Misericordia, gioia, carità e amore. 
Dio è amore e la vita dona. Figli miei, spesso mi domando perché tanto difficile è per voi capire la Parola del Signore, ma ricordatevi che nulla di più semplice è accettare la sua volontà, se in Lui credete. 
Ama il tuo Dio, figlio mio e nulla ti verrà a mancare. Io sono l’Amore, sono il Signore, sono il Padre tuo che sta nei cieli. Molto deserto trovo nei cuori aridi d’amore. 
Voglio aiutarvi: la Madre celeste prega per voi. 
Non fatela soffrire, lei piange per ogni figlio, se certa non è che l’amore vive in lui. Voglio l’amore per distruggere l’odio e i rancori. Il mondo ne trabocca. 
Non lasciate spazio a satana: lui approfitterà delle vostre cupe fragilità, per cercare di distruggere l’umanità. 
Ama, figlio mio e prati fioriti davanti a te troverai. Non lasciare che il giogo di satana ti schiacci sotto il peso dei peccati che lui ti spinge a commettere. Dio ama e amore a te dona…non lo rifiutare. 
Figlio mio per te sono il padre, il fratello e l’amico. Ti dono un cuore nuovo capace di gioire e anche di soffrire, ma ricco di amore che al fratello sa donare. 
Dentro al tuo cuore metto l’amore e nelle tue mani la carità. Dal cielo fasci di luce, fasci di gioia, fasci d’amore scendono sull’umanità. Dio è amore e dove c’è amore, lì trovi la casa del Signore!

Nessun commento:

Posta un commento