widget

domenica 13 maggio 2012

Messaggio Pubblico della Vergine della Riconciliazione a Mario.

Rivelato il 5 Maggio 2012 nel Giardino Benedetto di Maria S.s. (Contrada S.Teresa-Brindisi)

Il confidente racconta l'Apparizione:

La Santissima Vergine appare su di una grande nube bianchissima e luminosa. Ella vestiva come nella Sua prima Visitazione al Giardino Benedetto: veste bianca, soprabito celeste bordato d'oro e una fascia dorata alla vita. I Suoi occhi bellissimi, erano luminosi ed esprimevano un amore infinito nel guardarci. Dopo l'inchino e il Segno della Croce la Vergine Maria ha detto:

“ Sia glorificata la Santissima Trinità.
Io sono la Vergine della Riconciliazione, Regina della Speranza, Mediatrice di tutte le grazie. V'invito ad avere sempre più fede in Mio Figlio, l'Eterno Dio. Lui è la Vera Luce dell'umanità.
Cari figli vi siete incamminate sulla via della santità e ciò richiede da voi maggiore perseveranza e fiducia, sentendo nell'anima che Io vi guido per mano con amore materno.
Figlioli Io vi domando per il vostro bene di pregare intensamente e di pregare con le labbra del cuore, non solo della bocca. Nessuna preghiera giunge al Cielo se non viene dettata da un cuore purificato e sigillato dalla Croce di Gesù. Rinnovate la vostra vita nello Spirito Santo.
Cari figli vi esorto a praticare il Vangelo di Gesù e a viverlo ogni giorno, diffondendolo ovunque con il vostro esempio di vita cristiana. Io vi sono vicino e con premura particolare vi custodisco nell'Immacolato e Materno Mio Cuore, contro gli attacchi dell'Avversario che mira in questi tempi a distruggere la vostra fede, la vostra speranza, la vostra carità.
Cari figli più i giorni passeranno più dovrete umilmente aumentare i Rosari da offrirMi con confidenza, poiché col Rosario si vincerà la battaglia contro il Male e contro i suoi piani.
Sono gioiosa figlioli, perché avete messo piede nel Mio Giardino di pace infinita, avete messo piede in questo Angolo di Paradiso con vera devozione verso di Me che vi richiamo all'unità in Cristo.
Qui sentirete la Mia presenza di Consolatrice. Io addolcirò ogni vostra pena.
Non scoraggiatevi mai, ma venite ai Nobili Cuori di Mio Figlio e Mio e potrete ricevere in dono la forza per proseguire nella vostra vita, spesso vuota. Dio Padre vi colmerà della Sua pace ma voi dovrete a Lui affidarvi senza paura alcuna, lodandolo e benedicendolo sempre.
Cari figli desidero che viviate tutto ciò che vi rivelo per Divin Volere.
Ciò che Io vi rivelo in questo Santo Luogo, disprezzato dai grandi, è di giovamento per la vostra crescita ma spesso ciò non viene compreso. In questo mese di grazie rinnovate ancora la vostra consacrazione all'Immacolato Mio Cuore affinché vi protegga.
Pregate, pregate e confidate nella Mia mediazione di Regina e Madre vostra.
Cari figli il prossimo mese portate dell'acqua. Mio Figlio la benedirà nel Suo Santo Nome.
Egli sarà con Me nel mese dedicato al Suo Sacro Cuore.
Vi amo e vi avvolgo nel Mio Manto di Signora dei Cieli e vi benedico tutti.
Benedico in modo speciale tutti gli ammalati presenti. Grazie per averMi corrisposta.”

La Vergine Maria ha benedetto tutti noi tracciando un Segno di Croce nell'aria.

Nessun commento:

Posta un commento