widget

lunedì 4 giugno 2012

Messaggio della Madonna, 08/05/2012, Giampilieri Marina

Foto di elshaddaiadonai
GIAMPILIERI MARINA 08/05/2012 MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei, la vostra Mamma Celeste si rivolge ai suoi piccoli perché ai piccoli Gesù, il mio dilettissimo figlio, il vostro redentore, rivela i segreti più profondi del suo cuore per essere meditati, accolti e uniformarsi al santo volere della S.S. Trinità nel Cristo Gesù.
Figli miei abbandonati al mio Cuore Immacolato, sono abbandonati alla volontà di Dio Padre e attraverso la vostra Mamma Celeste vengono guidati, protetti e alimentati dallo stesso volere divino per camminare nella santità del mio Gesù. I piccoli in tutto dipendono dalla loro Mamma Celeste e attendono con gioia dalla loro Mamma Celeste il nutrimento, il sostentamento della loro vita per portare a compimento la volontà di Dio Padre. Figli miei, la vostra Mamma Celeste vi riveste di virtù, vi copre di grazie, vi partecipa le proprie sofferenze per condurvi per mano sino all’abbandono totale di camminare con Gesù, in Gesù e per Gesù. Come posso figli miei rendere partecipi delle mie gioie e dei miei dolori coloro che chiudono il cuore alla loro Mamma Celeste e aprano il loro cuore ai loro desideri di potere, di affermazione ai danni di tanti fratelli e sorelle? No, figli miei, desidero cuori liberi, cuori ardenti, cuori desiderosi di portare nel cuore il mio adorato Gesù, di abbandonarsi tra le mie braccia e seguire la Madre del Verbo incarnato, che piange e soffre per i suoi figli lontani dal suo cuore che dovrebbero imitare il loro sposo e condurre tante anime all’ovile anziché disperdere il gregge già tanto esiguo. Figli miei, piccoli gigli, alzate il vostro profumo sino alla S.S. Trinità e legate la vostra debole volontà alla volontà della vostra Mamma Celeste per essere condotti alle più alte gioie dell’amore divino e aiutare la vostra Mamma Celeste a tenere alzato il braccio del vostro Gesù. Figli miei, ascoltate la vostra Mamma Celeste ed aiutatela. Pregate figli miei piccoli con la corona del Santo Rosario con la vostra Mamma Celeste per vedere risorgere l’umanità infangata e ottusa al richiamo del suo creatore. Figli miei, vi amo, il mio amore vi nutre e vi alimenta per conoscere e compiere la volontà di Dio Padre. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento