widget

martedì 31 luglio 2012

GIAMPILIERI MARINA 07/07/2012 MESSAGGIO DELLA MADONNA (Veglia del primo sabato)


Figli miei,
la vostra Mamma Celeste è accanto a voi tutti questa sera, in particolare a coloro che corrono tra le braccia della loro Mamma Celeste per essere protetti e rafforzati nella fede e nell’amore.
Figli miei, la vostra umanità è ammantata dalle tenebre più fitte che travolgono tutto ciò che è lasciato per imprudenza ed incuria al potere del mio nemico satana.

 Figli miei, vi dissi che è una lotta estrema dove le forze dell’amore, del cielo e della terra, si uniscono per debellare la piaga del peccato mortale che sempre più infetta la vostra umanità portando fetore, morte e distruzione.
Figli miei, Gesù desidera continuamente dare ai suoi figli tutto ciò che possiede, ma viene respinto e tradito continuamente per pochi denari come allora. Stolti! Il denaro accumulato si dissolve, ma l’amore della SS. Trinità è provvidenza continua, è misericordia infinita che cammina passo dopo passo, respiro dopo respiro con ogni creatura piccola che accoglie il mio figlio Gesù.
Figli miei, Gesù, attraverso il mio  materno seno, vi trasmette la sua vita e ogni mio piccolo fiore viene nutrito della stessa vita di Gesù e innaffiato con l’acqua viva che scorre dal suo costato. Nel mio materno seno, sede della SS. Trinità, nessuna creatura potrà perire, nessun figlio potrà essere abbandonato, ma la vostra umanità, figli miei, accusa Gesù, disconosce il Padre nella creazione e rifiuta l’amore e l’aiuto sicuro della Mamma del vostro Gesù. Sciocchi! La tempesta li sorprenderà, mentre i piccoli, sicuri, sono già aggrappati al manto della vostra Mamma Celeste per essere cullati, curati e saziati dall’unico Bene.
Figli miei, affido a tutti i miei piccoli, che mi seguono e mi amano, il compito di essere sempre più piccoli e umili e ubbidienti per far brillare la luce divina nei cuori di tutti i miei figli, smarriti nelle vie larghe del mondo, in cerca della felicità e della gloria che passa e che sfuma in un batter di ciglia portando dolore in tanti, troppi cuori.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.

Nessun commento:

Posta un commento