widget

domenica 15 luglio 2012

Messaggio della Madonna, 22/06/2012, Giampilieri Marina


GIAMPILIERI MARINA 22/06/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
la vostra Mamma Celeste vi ama e attende da tutti voi un risveglio dal torpore silente che invade i cuori di tanti figli. La vostra Mamma Celeste vi chiama tutti a raccolta nel mio Cuore Immacolato, sede della Santissima Trinità, per contemplare con la Mamma Celeste e vivere la volontà del Padre nel mio figlio Gesù con la stessa identica intensità vissuta dalla vostra Mamma Celeste.

 Figli miei, la mia Chiesa piange, piange il mio cuore, piange il cuore del mio figlio Gesù e tanti miei sacerdoti e figli consacrati passano indifferenti di fronte a Colui che ha donato la vita per amore e che desidera condividere l’Amore Trinitario con tutti i suoi figli, soprattutto con i suoi consacrati per portare luce nelle tenebre della lunga notte dell’umanità corrotta e ottusa al richiamo del Creatore, al richiamo della vostra Mamma Celeste che desidera la gioia dei vostri cuori.
Allora, figli miei, nel nascondimento del mio Cuore Immacolato troverà la vitalità dell’Amore Trinitario ed il nutrimento di Gesù Eucaristico per rinascere nella volontà di Dio Padre ed aprire la via della divina volontà per cooperare al progetto di salvezza della povera umanità.
Figli miei, il Santo Rosario vi apre le porte del mio Cuore Immacolato e vi fa salire dalla terra al cielo per conoscere le strade da percorrere con Gesù e in Gesù nella semplicità della vostra quotidianità, amando e donando. La vostra Mamma Celeste vi ama e desidera condividere il proprio dolore e le gioie con tutti i suoi figli e figlie che ascoltano, operano, donano e donando seminano i frutti della grazia per la mia piccola Chiesa in salita verso il Calvario.
Figli miei, abbandonatevi al mio Cuore Immacolato. Coraggio. Uniti nell’amore lavorate per la vigna del Signore per raccogliere buoni frutti preziosi per i vostri fratelli che brancolano nel buio totale.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento