widget

giovedì 12 luglio 2012

MESSAGGIO DELLA MADONNA A LUZ DE MARIA - 11 LUGLIO 2012


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 LUGLIO 2012

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

OSSERVO CON AMORE OGNUNO DI VOI, SIETE I MIEI FIGLI.
PER OGNI BUONA AZIONE MI COLMO D’AMORE E V’INCORAGGIO A CONTINUARE LA RICERCA DEL BENE.

Ogni buona azione porta in sé il sigillo dello Spirito Santo, che si compiace di coloro che si sforzano di continuare la propria vita con umiltà e semplicità di cuore.

Le sofferenze dell'umanità sono ignorate da alcuni, che guardano ai loro fratelli in terre lontane come a degli sconosciuti. Siete tutti fratelli. Quelli di voi cui non manca il cibo non devono sprecarlo, ma renderne grazie e pensare  a coloro che muoiono di fame.

Non dovete essere egoisti, ma condividere con chi non ha nulla, con i bisognosi, non solo il cibo per il corpo ma anche quello per lo spirito. Sono tanti gli uomini che si allontanano da Mio Figlio e lo disprezzano, considerandolo una cosa superata che non ha più niente a che fare con il piacevole presente.

Ah, povera umanità disorientata dal materialismo ...!
Quanto dolore incombe su di voi! Senza essere coscienti di quello che vi aspetta, guardate con disprezzo al profeta, all'annunciatore, all’eletto scelto dal Cielo per avvertirvi.

Quanta povertà spirituale scorgo nelle anime, quelle che sono state sopraffatte dalla tentazione del possesso materiale e superfluo, da una superiorità sbagliata che va a scapito della vita dei propri fratelli!
Grandi gruppi di uomini stanno generando attacchi contro i loro simili, il Corpo Mistico sarà umiliato, vessato e perseguitato da chi detiene falsi idoli e una spiritualità sbagliata.

V’INVITO A RECITARE IL SANTO ROSARIO E A RECARVI AL COSPETTO DI MIO FIGLIO NEL SACRARIO.

VI ESORTO A VIVERE METTENDO IN PRATICA GLI INSEGNAMENTI DI MIO FIGLIO CON ATTI UMANITARI,
CHE EGLI CHIAMA ATTI DI FRATERNITÀ.

Un Grande Segno risveglierà lo sguardo assopito dell'uomo moderno. Il Cielo invierà un segnale per scuotere l'uomo insensibile e disorientato, miscredente e falso,  che dice al resto dell'umanità che non succede nulla, in modo che essa possa continuare a sprofondare nelle cose illecite.

Giungeranno periodi di lunghi inverni, il freddo s’impadronirà dell'uomo e lui si ricorderà di avere un Dio, quello stesso che ha disprezzato e rinnegato; egli chiama i Miei Messaggeri fanatici o pazzi e non mi riconosce. I cospiratori lottano in silenzio contro i Miei Veri Inviati, mandati ad annunciare la realtà dei tempi a venire. Essi lottano per nascondere la verità e affinché l’inferno esulti per le anime che cadono. Gli uomini deboli si allontanano dalla verità per giustificare la loro debolezza e perseguitano i fedeli con parole false.

 QUESTA GENERAZIONE DEVE AFFRONTARE L’ANNUNCIO E IL COMPIMENTO DI UN CASTIGO DI FUOCO che giungerà dall’alto: quelli che Mi hanno schernito e non hanno creduto nei Miei Profeti se ne dispiaceranno, sopraffatti dalla paura.

I FEDELI CHE HANNO CREDUTO NON AVRANNO NULLA DA TEMERE. IO NON LI ABBANDONERÒ, NULLA POTRÀ COLPIRLI SE SI MANTENGONO NELLA GRAZIA E SEGUONO IL CAMMINO INDICATO DA MIO FIGLIO. LA COSTANZA E LA PERSEVERANZA SARANNO PREMIATE, NON TEMERANNO NULLA COLORO CHE ACCOLGONO CON RISPETTO LA PAROLA DIVINA.

Pregate, figli, pregate per la Francia, si addolorerà.
Pregate per il Messico, soffrirà.
Pregate per l’Italia, patirà.

L'umiltà è necessaria per ritrovare il cammino, senza di essa i passi sono esitanti.Come le onde dell'oceano che s’innalzano sopra la terra, così le orme dei miscredenti vanno e vengono.

Figlioli, questa Madre non vi abbandona, Mio Figlio mantiene vigili le Sue Legioni protettrici dell'umanità, attente a ogni parola degli uomini fedeli, umili e semplici che riconoscono le proprie cattive azioni.

Non dimenticate che anche il peggior peccatore, se si pente veramente, è accolto da Mio Figlio.
Vi benedico.

Vi amo.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



 
COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 LUGLIO 2012

Fratelli, Sorelle:

La nostra Santissima Madre mi ha concesso questa Visione:

Il freddo si è trasformato in gelo, penetrando fin nelle ossa, il buio ha invaso la Terra e ho visto una grande montagna distrutta da uomini che bestemmiavano. Essi inseguivano altri uomini che provenivano dall'interno
della montagna. Ridevano mentre li uccidevano.

Ho visto la Santissima Madre farsi avanti insieme alle Sue Legioni Celesti e allontanare gli uomini che bestemmiavano. E la montagna è stata ricostruita sotto la direzione della Vergine Maria.

CRISTO HA GUARDATO CON FAVORE L’ATTO COMPIUTO
E HA BENEDETTO QUELLI CHE LOTTAVANO A FIANCO DELLA BEATA VERGINE.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento