widget

domenica 15 luglio 2012

Messaggio di Gesù, 15/06/2012, Giampilieri Marina


GIAMPILIERI MARINA 15/06/2012
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
amate il mio cuore, venite al mio cuore. Anche là la croce si nasconde. La croce e il mio amore poiché i due sono una cosa sola.
Figli miei, dite al mondo di amarmi, dite al mondo di ricevermi ma con rispetto e amore perché Io sono Dio. Io sono il loro Dio, il loro Creatore, il loro Salvatore.
 Un Dio crocifisso ma un Dio d’amore, crocifisso per amore. Ora vedete come la croce è uno strumento d’amore.
Figli miei, dite alle anime di ricevermi col mio amore e la mia croce. Ma che non temano affatto poiché il mio amore è sempre più forte del peso della croce. Ho detto che ricevendo la mia croce, voi ricevete il mio amore. Ricevendo il mio amore ricevete il mio Spirito e lo Spirito d’amore, lo Spirito Divino.
Figli miei, lo Spirito illumina e domina la croce col suo amore e con la sua luce. È lo Spirito del mio cuore, è lo Spirito della mia croce. La croce ha salvato il mondo duemila anni fa e la croce resterà sempre piantata fino alla fine dei tempi e fortunatamente poiché guai agli uomini se la dimenticassero. Sì, l’ombra della mia Croce coprirà sempre l’umanità e sarà questo che la salverà. Io Dio, vittima senza macchia, Io l’ho portata. Non rifiutate di portarla un po’ con Me. Io vi chiamo tutti all’amore della croce. Essa è una testimonianza d’amore. Venga l’amore, si elevi la croce. Croci d’amore si elevino verso il cielo in unione con la mia e il mondo sarà salvo perché l’uomo comprenderà veramente il senso della redenzione, il prezzo e il suo valore.
Figli miei, abbiate sempre la mia croce davanti agli occhi, non una croce buia e triste ma una croce luminosa e gloriosa.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento