widget

lunedì 9 luglio 2012

MESSAGGIO DI GESU' AL "GRUPPO DI GESU' " (MI)

S. Messa del 06 luglio


MESSAGGIO DI GESU' AL "GRUPPO DI GESU' "  (MI)

Figli miei la mano del Signore è stesa su di voi per mandare benedizioni piene di misericordia. 
Abbiate fede, medicina per ottenere grazie e per guarire ogni sofferenza terrena. Non dimenticate che la Fede unita alla Speranza porta abbondanza. 
Sia sempre chiaro in voi, figli miei, che senza l’aiuto del Signore la strada diventa buia e nel buio è facile inciampare.
Io sono il Signore e sono la Luce della Vita
Nulla vi può mancare se dalla Luce vi fate guidare. Grande è la sofferenza per chi Luce non ha: 
non puoi aggrapparti a nulla, figlio mio, se non credi in Dio! 
Molta strada avete percorso, 
molti errori avete commesso, 
ma se la mano a Dio tendete, 
molto vi verrà dato e molto perdonato. 
Ci sia sempre Fede in voi e di Carità e Amore ne sia pieno il vostro cuore e, per un fratello che impreca, ce ne sia sempre uno che prega. 
Così la Misericordia su di lui scenderà e la sua macchia lavata sarà. 
Figli miei ricco ormai è il granaio, anche se la polvere, ammucchiata negli angoli, raduna insetti che vanno eliminati…non lo dimenticate. 
Figlio mio, hai percorso varie strade e non sempre quelle giuste, ma ora che sei qui davanti al tuo Dio, racconta la verità se vuoi il suo aiuto. 

Nessun commento:

Posta un commento