widget

giovedì 12 luglio 2012

MESSAGGIO DI GESU' A LUZ DE MARIA 08.07.2012


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 LUGLIO 2012

 

Figli amati:

LA MIA MISERICORDIA ONORA L’UOMO, FA RIVIVERE CHI GIACE IN AGONIA
E DONA SPERANZA A CHI SI SENTE PERDUTO.
IO SONO LIBERTÀ, AMORE, SERENITÀ, IO SONO GIUSTIZIA.

L'uomo non si è disposto al cambiamento, ha respinto le Mie Chiamate, non ha creduto nei Miei Messaggio Messianici, né nei Miei Angeli, né in Mia Madre. 

Questo momento è cruciale, il male si è lanciato come un lupo vorace sull’umanità per distruggerla Ha trovato cuori oscurati dall'egoismo, ha sottomesso la coscienza umana e ha consumato come una piaga il cuore e la sensibilità con cui l'uomo fu creato.

La Mia Linfa Divina circola in tutto il creato, diffondendo i miei presagi ovunque vi sia sintonia con la Mia Casa, ma l'uomo la rifiuta. Pochi sono coloro che l’accolgono con saggezza, le cose mondane li sopraffanno, bendano i loro occhi affinché non vedano la verità.

Vi chiedo di vivere con pensiero austero. Vi chiedo di essere diversi dal resto dell'umanità affinché possiate contagiare con il Mio Amore chi Mi rinnega, portando gli uomini ad aprirsi liberamente a questa Mia Chiamata.

Carissimi, state vivendo gli istanti annunciati, in cui i vostri Compagni di viaggio, i vostri Fratelli di luce e purezza, si precipitano accanto a ognuno di voi esortandovi, come in passato, a essere forti e a resistere per non cadere preda di satana.

IL COMBATTIMENTO È SPIRITUALE, È UNA LOTTA SENZA QUARTIERE PER CONQUISTARE LE ANIME, IL MALIGNO DISSIMULA I MINIMI DETTAGLI IN MODO DA PASSARE INOSSERVATO DAVANTI AI VOSTRI OCCHI E INDURVI A FARE DEL MALE.

Le masse trascinano gli indecisi, strappando e cancellando dai pensieri, dalla mente e dal cuore la Mia Venuta Messianica, il Mio Sacrificio. Questo è il momento in cui satana usa tutta la sua astuzia contro i Miei figli, e i Miei figli non lo percepiscono, si uniscono a una massa contraria all’intero significato della Mia Presenza.

OGNUNO DI VOI, NEL CORSO DELLA SUA VITA, DEVE FARSI TESTIMONE PER I PROPRI FRATELLI.   PREDICATE LA VERITÀ DELLA MIA PAROLA, NON DIPINGETELA CON ASPETTO UMANO E SIATE APOSTOLI FEDELI, UNITE IL MIO POPOLO, RIUNITE I MIEI FIGLI IN OGNI NAZIONE AFFINCHÉ SI RICONOSCANO E SI RAFFORZINO A VICENDA.

Questo è il momento del Mio Spirito Santo, Egli colma di saggezza chi la chiede, chi desidera ritrovare il cammino, placare la sete e trovare riposo in mezzo alla lotta quotidiana che l'umanità sta combattendo.

PREGATE CON IL CUORE  Il Mio Spirito ascolterà, colmando di forza coloro che si pentiranno con cuore sincero. Ho bisogno di un Popolo Fedele, che cammini senza timori, senza egoismo, certo che il Mio Spirito non lo abbandonerà e che, come a Pentecoste, riempia gli otri vuoti, accenda le candele e sorprenda i suoi fratelli per la sua fedeltà, il suo incedere in silenzio, con semplicità e amore.

Non è un caso se la natura, ormai rovinata dal peccato e contaminata dall'uomo, desidera rinnovarsi. Dalle profondità sgorgheranno immensi fiumi di lava. Il dolore è espiazione e l’espiazione risveglia il cuore addormentato e offuscato dal male. Le acque del mare si contamineranno nuovamente.
IO VI ASPETTO, VI AMO.
L’UMANITÀ HA INVOCATO LA MIA GIUSTIZIA E IO L’HO ASCOLTATA.
VENGO PER IL MIO POPOLO.

Pregate, cari figli, pregate per la Russia.
Pregate, figli, pregate per il Cile, piangerà.
Pregate, figli, pregate per il Costa Rica, si addolorerà.

Confidate nel Mio Amore e nella Mia Giustizia. Ognuno di voi riceverà quanto gli spetta, la coscienza sarà lo specchio dell'uomo. La contaminazione della mente è quella più letale per gli esseri umani, perché fa assumere loro idee sbagliate.

DIFENDETE LA MIA CHIESA.
SIETE IL MIO CORPO MISTICO, I MIEI DIFENSORI UNIVERSALI, NON ALLONTANATEVI.
AMATE LA MIA CHIESA.

Non ignorate le Mie Chiamate, fatene tesoro.

Non temete, rimarrò accanto al Mio Popolo.

Il Vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
8 LUGLIO 2012


Fratelli, Sorelle:

Dio parlò nel Vecchio Testamento per mezzo dei Profeti per comunicare con il Suo Popolo e guidarlo. Allo stesso modo fa oggi.  Ascoltiamo i Suoi Profeti e obbediamo alla Sua Chiamata Divina prima che sia troppo tardi.

"Nel tempo di Isaia il sole tornò indietro nei di lui giorni,
E molti altri egli aggiunse alla vita del re.
Con la forza dello spirito vide la fine dei tempi,
E confortò gli afflitti di Sion.
Egli rivelò il futuro per l'eternità
E le cose prima che accadessero"
Ecclesiaste 48, 23-25

Nessun commento:

Posta un commento