widget

martedì 10 luglio 2012

ULTIMI MESSAGGI DELLA MADONNA DI ANGUERA


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3676
03.07.2012
Amati figli, non allontanatevi dall'orazione. Quando siete lontani diventate obiettivo del demonio. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Dio ha fretta e voi non potete vivere bloccati nel peccato. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. rallegratevi, perchè avete un posto speciale nel Mio cuore Immacolato. Non rifiutate. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Riempitevi dell'Amore del Signore ed in ogni luogo testimoniate che siete di Cristo. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Ascoltatemi. Nella grande e terribile persecuzione solo quelli che ascoltano e vivono i Miei appelli proveranno grande vittoria. L'umanità berrà il calice amaro del dolore. Pregate, pregate, pregate. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3677
07.07.2012
Amati figli, Dio ha fretta. Ritornate a Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Voi siete proprietà del Signore ed Egli vi ama molto. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L'umanità vive nelle tenebre del peccato e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Mio Figlio Gesù è la Luce del mondo e tutti quelli che vivono nella sua grazia raggiungeranno la vita eterna. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di dio in voi sarà eterna. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Il fumo del demonio ha contaminato molti dei Miei poveri figli, ma c'è ancora possibilità e tutti possono trovare il cammino della Verità. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della piena felicità. Giorni difficili verranno e molti desidereranno la morte, ma dovranno passare attraverso la sofferenza. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nell'orazione. Dopo tutta la tribolazione la Terra passerà per grande trasformazione e tutti vivranno felici. Avanti senza timore. Io pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Nessun commento:

Posta un commento