widget

venerdì 6 luglio 2012

VERGINE DELLA RICONCILIAZIONE - APPARIZIONI DI BRINDISI


MESSAGGIO DEL 5 LUGLIO 2012

Messaggio Pubblico della Vergine della riconciliazione a Mario.
Rivelato il 5 luglio 2012 nel Giardino Benedetto
 (Contrada S. Teresa-Brindisi)
La Vergine Maria è apparsa nella Sua luce dicendo:
“Sia lodato Gesù Cristo.”
(Poi ha aperto le Sue mani giunte e nell'aprirle sono scaturiti da esse
raggi lucentissimi che ci toccavano e illuminavano..
Poco dopo Nostra Signora ha continuato dicendo con voce dolcissima..)
“Figli Miei l'Eterna Trinità vi benedice attraverso la Mia Presenza in questo
lembo di terra benedetta. Io vi attendo qui ogni 5 del mese
domandandovi di corrisponderMi, di seguirMi, di accoglierMi.
L'umiltà potrà aiutarvi a realizzare ciò che vi domando
unitamente alla ferma volontà di seguire i Miei Richiami Celesti.
Figli Miei Io e Gesù attendiamo che presto tutti ritornino alla Vera Vita,
abbandonando il peccato e ogni sorta di male.
La Terra è ricoperta d'oscurità ma Io vi porto la Luce.
La Terra è priva d'amore ed Io vi porto l'Amore.
Cari figli Io Madre del Redentore vi sto esortando pazientemente alla
conversione prima che il Tempo della Misericordia cessi e giunga il
Tempo della Divina Giustizia.
Figli Miei è oramai tempo di decidervi per Dio, è tempo di preghiera e di
penitenza.
Tempo fa vi dissi che i flagelli sarebbero scesi e cosi' sta avvenendo.
Cosa aspettate ancora per convertirvi a Mio Figlio?
Se continuerete ad oltraggiare il Padre sarà terribile ciò che avverrà.
Figlioli non oltraggiate il Padre ma adoratelo e glorificatelo.
Cari figli vi accolgo tra le Mie Braccia e vi benedico tutti nel Nome di Gesù.
Possa il Suo Divin Sangue discendere su di voi per guarirvi nell'anima, nel
corpo.
Durante la preghiera ho accarezzato tutti e tutti hanno avuto pace e gioia.
Io e Gesù vi portiamo la pace e la gioia, il Maligno vi porta solo disperazione.
SeguiteMi figlioli con fede e abbandono fiducioso.”
La Madonna era bellissima come sempre. Il Suo volto era raggiante.
Vestiva di bianco e aveva una fascia azzurra alla vita.
Nota bene: Durante la preghiera del Rosario diverse persone ricevono
gocce d'Olio Santo sulle loro braccia.

Nessun commento:

Posta un commento