widget

venerdì 24 agosto 2012

MESSAGGI DI GESU' E DI MARIA A LUZ DE MARIA, IL 19 E IL 22 AGOSTO 2012


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
22 AGOSTO 2012



Figli amati:

V’INVITO A CONSIDERARE SERIAMENTE LE MIE CHIAMATE, DANDO IL GIUSTO VALORE ALLA PAROLA CHE VI OFFRO.
OGNI CHIAMATA CONTIENE UN GRANDE INSEGNAMENTO PER OGNUNO DI VOI, UNA LEZIONE D’AMORE DIVINO.

Siete tanti milioni di esseri umani! Tutti voi potete fare tesoro di questa Parola senza lasciarla cadere nell’oblio, ma piuttosto rendendola viva, custodendola e considerandola vera e, in questo modo, solo così, condividerla, convinti della verità che Essa contiene.

Figli, siete privilegiati ... ma essendo privilegiati chiedete sempre di più: "colui cui si da, vuole di più".

Sì, figli, vi chiedo di abbandonare l'egoismo, quel modo di compiacere l'ego umano che cresce e crea radici profonde, portando la creatura umana a diventare impassibile nei confronti di chi non si conforma alla sua convenienza, fino a opporsi alla Parola Divina.

Miei cari, la natura è in attesa ed è pronta ad abbracciare l'uomo purché egli non continui a cadere nell'abisso. Di fronte a tanta negatività umana, il sole ha deciso di mettersi all’opera a scapito dell’uomo entro breve tempo. L’uomo subirà un regresso tecnologico inimmaginabile e sarà di nuovo costretto a utilizzare strumenti rudimentali.

Figli, non negate la realtà, essa si dispiega davanti ai vostri occhi. La dipendenza e l’adorazione dell'uomo per le cose materiali, per il denaro, lo sta portando al caos, a sentirsi frustrato, al punto da disinteressarsi del dono della vita vedendosi economicamente rovinato. L'umanità si rivolge ad altri dèi che hanno invaso la sua esistenza, in cui ha riposto la sua fede e la vita.

L'abominio, l'ingratitudine, l'ingiustizia avanzano con prepotenza a causa di quelli che hanno bandito Mio Figlio dalla loro esistenza.

I cambiamenti climatici stanno accelerando in tutto il Pianeta per il rifiuto dell'uomo a cambiare.

VOI CHE CREDETE NELLA PAROLA DIVINA, VOI CHE AMATE MIO FIGLIO, VOI CHE SIETE CRISTIANI, NON SOCCOMBETE DI FRONTE ALLE PROVE CUI SIETE SOTTOPOSTI; CHI MANTIENE LA FEDE, ATTIRA LA BENEDIZIONE.
Figli:

Le Mie Legioni si avvicinano per indurvi alla riflessione, per proteggervi dall’uomo stesso che, nella sua disperazione, si sente perduto e senza speranza.

Figli amati, pregate per gli Stati Uniti, peneranno.
Pregate per Italia, soffrirà.
Pregate per il Messico, si lamenterà.
Non dimenticare di Giappone nelle vostre preghiere.

Figli, il Mio Cuore Immacolato trionferà quando l'umanità sarà purificata.

LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO AVVERRÀ CON POTENZA, GLORIA E MAESTÀ.
 LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO SARÀ ANNUNCIATA DALLE SUE LEGIONI CELESTI, CHE SCUOTERANNO TUTTO CIÒ CHE ESISTE PRIMA DELL’ARRIVO DEL RE DELLA GLORIA.
MIO FIGLIO NON VERRÀ SOLO, MA ACCOMPAGNATO DALLE SUE LEGIONI, CON IL PRODIGIO DI CHI È RE.
VERRÀ PER I SUOI FIGLI, I SUOI FEDELI, QUELLI CHE NON RINUNCIANO DI FRONTE ALLA LOTTA.

Figli amati:

I FEDELI VEDRANNO LA RICOMPENSA DEL LORO SACRIFICIO
ESSI SARANNO INCORONATI DI ALLORO E RICEVERANNO LA VITA ETERNA.

Vi custodisco nel Mio Cuore

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 AGOSTO 2012


Fratelli, Sorelle:

La risposta del Cielo non si è fatta attendere, portiamo la benedizione a tutti gli esseri umani e riconosciamo con umiltà  che  Dio  è Dio e che noi siamo i Suoi figli.

La Sacra Scrittura ci dice:

"Se vi ho rattristato con la mia lettera, non me ne dispiace. E se prima me n’è dispiaciuto, poiché vedo che tale lettera, anche se per breve tempo, vi ha causato dolore, ora ne sono contento; non per la vostra tristezza, ma perché questa tristezza vi ha portato al pentimento. Questa tristezza è venuta da Dio, pertanto non avete ricevuto nessun danno da parte nostra."
                                                                                                                                    (2  Co  7,  8-9)
Amen







MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
19 AGOSTO 2012




Figli amati:

NON ALLONTANATEVI DALLA MIA GRAZIA E NON ALTERATE LA MIA PAROLA.

Ho portato una Croce pesante per il bene dell'umanità e, questa stessa umanità, in cambio ha imposto a se stessa un’altra croce, dolorosa, di purificazione e causata dal libero arbitrio.

QUESTI MOMENTI SONO COLMI DI CONTROVERSIE, DI SOFFERENZA E DI CONFUSIONE SPIRITUALE. NON DIMENTICATE CHE IO SONO PERFETTO, MENTRE GLI UOMINI NON LO SONO.

 LA FEDE DEVE ESSERE COSTRUITA PARTENDO DA ME, non dagli uomini, in modo che questa fede sia forte e voi siate in grado di sopportare le prove future.

Ciò che accadrà è stato causato dall’uomo stesso. Egli, ribellandosi per anni alle Mie Chiamate e indulgendo negli affetti mondani, non ha ascoltato né la coscienza né il cuore che lo esortavano a trattenersi.  

Il Mio Popolo deve rafforzarsi, perché al suo interno vi sono creature deboli. Il desiderio delle cose materiali lo porta a ignorare le Mie Richieste.

IN QUESTO ISTANTE HO BISOGNO DI EROI, EROI CHE MI AMINO PIÙ DEI DONI DEL MONDO, PIÙ DEI PROPRI INTERESSI, PIÙ DEGLI OBIETTIVI CHE SI SONO IMPOSTI.

Le fatiche dell’uomo sono vane ... il cuore di chi ho chiamato perché si adoperasse per il Mio Regno non deve addolorarsi quando viene frainteso. Il Mio Amore riempie ogni cosa, abbraccia tutti e vi colma di tutto ciò cui potete aspirare.Il vostro cammino non è quello che voi stessi v’imponete, bensì quello che è indicato dalla Mia  Volontà  per raggiungere la vera felicità, non negatevi ad esso.

Pregate per l’Inghilterra, si lamenterà.
Pregate per il Giappone, patirà.
Pregate per gli Stati Uniti, soffriranno.

FIGLI, CAMMINATE SENZA TIMORE, FIDATEVI DI ME E NON DEVIATE DALLA RETTA VIA IN QUESTI ISTANTI DECISIVI.

Un’oscurità mai vista dall’uomo si avvicina ogni istante di più. In essa sono contenuti:

        La stoltezza del rifiuto del Mio Amore Divino,
        Il distacco dal Dono della vita,
        La tortura degli innocenti,
        La disobbedienza alla Mia Parola e alle Chiamate di Mia Madre,
        La nefasta invenzione dell'energia atomica e dei suoi derivati,
        La maldicenza diffusa dal cinema e dalla televisione,
        L'arroganza dell'uomo che Mi attribuisce dei limiti,
        La mancanza d’amore dei Mie figli verso Mia Madre,
        L’appoggio al padre della menzogna e  
       La falsità delle industrie che avvelenano il corpo  umano offrendo prodotti alterati per il consumo.

La morte della natura non passa inosservata, essa ha pianto di fronte all'uomo che l’ha distrutta.

Ciò che l'uomo ha abbandonato nello spazio ricadrà sulla Terra.

Le acque contaminate si riverseranno sulla Terra.

L'uomo sarà purificato a causa del suo stesso agire…

POI VERRÀ LA PACE E IO ANDRÒ INCONTRO A TUTTI QUELLI CHE HANNO SOFFERTO NEL MIO NOME, ED ESSI POTRANNO GODERE DEL MIO BENE.


Cari, non temete.

IO SONO COLUI CHE SONO... E VOI SIETE IL MIO POPOLO, CHE AMO.

Vi benedico con la Mia Pace.

Il Vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 AGOSTO 2012


Fratelli, Sorelle:

La Parola di Dio ci conferma la certezza della Sua Protezione…

"Il suo cuore è duro come pietra,
Duro come la macina del mulino.
La spada che lo raggiunge non vi s’infigge,
Rimbalzano la lancia e il giavellotto;
Per lui, il ferro è come paglia,
E il bronzo è legno tarlato.
Non lo mettono in fuga le frecce dell’arco,
Per lui sono come pula le pietre della fionda. "
                                                                   Giobbe 41, 17-20

Nessun commento:

Posta un commento