widget

lunedì 20 agosto 2012

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA FESTA DELL'ASSUNZIONE DELLA VERGINE MARIA 15 AGOSTO 2012


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
FESTA DELL'ASSUNZIONE DELLA VERGINE MARIA
15 AGOSTO 2012


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Custodisco l'Universo e le Costellazioni nel Mio Manto, la luna e il sole sono parte di Me, con essi illumino il cammino del Popolo di Mio Figlio.

Lascio trasparire la Mia Purezza per tutta l'umanità perché sia virtù di salvezza.

A OGNI PASSO, CONSAPEVOLI DEL VOSTRO CORRETTO AGIRE, FATE UN PASSO IN PIÙ NELLA RICERCA NON LONTANA DI "COLUI CHE FORTIFICA".

È iniziato il risveglio dei Miei figli affinché si uniscano coraggiosamente in un unico cammino. Per quanto la lotta sia difficile, non cedete, vi custodirò nel Mio Ventre, là dove palpita ogni essere vivente.

Aprite il cuore e, su coloro che sono disposti ad essere umili e semplici, il Mio Amore diffonderà le gioie e le benedizioni.

IL POTERE DOVREBBE ESSERE TRASFORMATO DALL'AMORE,
LE RIBELLIONI DAI DIALOGHI, LE GUERRE DOVREBBERO CESSARE. 

VOI, FIGLI AMATI, NON DOVRESTE ASPETTARE DI ESSERE CHIAMATI, MA PIUTTOSTO AGIRE DI VOSTRA INIZIATIVA, METTENDO IN PRATICA OGNI PAROLA DEL VANGELO.

Il marchio del male è portato ai massimi livelli da alcuni uomini. Altri li imitano senza coscienza, senza senso, perché così fa la maggioranza, ma alla fine sono nauseati dai vizi che si nascondono dietro questa malvagità che degrada i figli di Dio e crocifigge Mio Figlio tante volte quanti sono gli atti oscuri commessi.

In questo momento la lotta del Corpo Mistico è agguerrita, tra imponenti sistemi di massificazione abili a dissimulare la malvagità dietro ad apparenti atti di bene, in grado di annebbiare la capacità di giudizio e la ragione dell'umanità. In questo modo si vorrebbe asservire al male e ai suoi tentacoli il Popolo Fedele, che Io proteggerò e per il quale schiaccerò satana e il suo impero. Questo impero si è generato e continuerà a prosperare ai danni dei Martiri della Chiesa di Mio Figlio, della fede e della verità di coloro che dedicano la vita allo spirito, combattendo contro il proprio ego umano e che in questo momento continuano ad offrirsi a Mio Figlio. Io distruggerò questo impero per la gloria di Mio Figlio e il sacrificio dei martiri non sarà vano.

ALZATE GLI OCCHI AL CIELO, SIATE CONSAPEVOLI DEL POTERE DIVINO E INGINOCCHIATEVI DAVANTI ALLA SACROSANTA TRINITÀ.

Miei diletti figli:

Pregate per gli Stati Uniti.
Pregate per Israele.
Pregate per il Giappone.

La Terra è sommersa dal dolore, la Chiesa di Mio Figlio soffrirà. Io continuerò ad apparire per il bene dell’umanità, per dimostrare ai Miei figli che non desidero che si perdano. La Mia Parola è benedizione, è avvertimento amoroso che avete raggiunto l’abominio. Le Mie lacrime sgorgano a causa della corruzione umana che è penetrata perfino all'interno della Chiesa fondata da Mio Figlio. Nel Terzo Segreto di Fatima ho esternato il Mio dolore per la corruzione e la desolazione della Chiesa, e non è stato divulgato. 

FIGLI MIEI, STATE IN GUARDIA, SATANA SI CONCENTRERÀ SOPRATTUTTO SULLA DISTRUZIONE DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

Le acque, già contaminate dalla società moderna e dalla mancanza di preghiera oltre che dall’assenza di fede, hanno spianato la strada ai malvagi e causeranno disgrazie all'umanità, che non vive nella vera fede.

Figli amati, la scienza messa al servizio del male arrecherà di nuovo grande dolore all’uomo, che si sentirà ardere dentro, totalmente indifeso di fronte alle conseguenze del cattivo agire e dell’irresponsabilità di chi mantiene subdolamente nello sconcerto l’umanità.

Miei amati, vi esorto a risollevarvi, a lasciare da parte le tentazioni moderne e la loro musica, che corrompe la mente e il cuore per allontanarvi da Mio Figlio. Non mi stancherò di chiamarvi più e più volte.

Umanità, cosa aspetti per tornare al tuo Re?

AVVICINATEVI. IO VI CONDURRÒ A GODERE DELL’AMORE DI MIO FIGLIO, DELLA PACE DI MIO FIGLIO.
SI TORNERÀ AI GIORNI DI PACE, L'UMANITÀ TORNERÀ A CREDERE E, QUEL GIORNO, VI GUARDERETE INDIETRO E VEDRETE CHE I MIEI AVVERTIMENTI SI SONO AVVERATI.

Vi amo, siete nel Mio Cuore.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 AGOSTO 2012


Fratelli, Sorelle:

SAPPIAMO CHE LA COSCIENZA DELL'ESSERE UMANO È CORROTTA, E LA MADRE DESIDERA PURIFICARLA.

Vediamo chiaramente che le rivelazioni del Cielo si sono avverate di fronte all’evidenza di questo istante.

Che cos’è diventato l’essere umano perché Dio si ricordi di lui?

La Beata Madre ci annuncia la Seconda Venuta di Suo Figlio.

Come risponderemo a questa Donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e incinta?

Sappiamo che cosa rappresenta per un Figlio la propria Madre… sappiamo…

La creazione aspira alla libertà dei figli di Dio.

Il mondo sta cadendo a pezzi e l'uomo continua a negarlo di fronte a una crisi globale.

La Beata Madre ci avverte e gli uomini si rifiutano di credere. L'umanità dovrà continuare a sopportare i dolori del parto, a subire le catastrofi naturali e i disastri dei laici, che si discostano dalla verità di Cristo?

PRENDIAMO ESEMPIO DALLA BEATA MADRE, CHE NON SI FERMA E CONTINUA AD AVVERTIRE I SUOI FIGLI.
DIO NON LASCIA NULLA D’INCOMPIUTO E, DOPO LA PURIFICAZIONE,
VERRANNO NUOVI CIELI E NUOVA TERRA.
Amen.



Nessun commento:

Posta un commento