widget

martedì 7 agosto 2012

MESSAGGIO DELLA VERGINE DELLA RICONCILIAZIONE - BRINDISI 05.08.12



Messaggio Pubblico della Vergine della Riconciliazione a Mario d'Ignazio

Rivelato il 5 Agosto 2012 nel Giardino Benedetto (Contrada S. Teresa-Brindisi).


A QUESTA APPARIZIONE ERO PRESENTE IO. QUESTO FILMATO L'HO GIRATO IO E PUBBLICATO SU 
YOUTUBE. E' IL MOMENTO DELL'APPARIZIONE DELLA VERGINE DELLA RICONCILIAZIONE DOPO
UNA GIORNATA INTENSA E CARICA DI PREGHIERA E DI LODE. 

La Divina Madre giunge dopo tre folgori. Vestiva come nella Sua Prima Apparizione. La Vergine Maria era avvolta da grande luce. Era sorretta da Angeli biancovestiti. La Madre Celeste era commossa e gli occhi sembravano brillare a motivo delle lacrime che Ella tratteneva. 
Dopo il Segno della Croce ha iniziato a parlarci..

“Sia lodato il Mio Divin Figlio Gesù. 
( Dopo un lieve inchino ha continuato a parlare guardando tutta la folla.)
Cari figli, in questo giorno speciale nel quale tanto avete pregato e tanto avete lodato l'Eterna Trinità, vi benedico con la Mia Benedizione di Madre Universale e lascio discendere su di voi le Mie copiose grazie. Ascolto sempre le preghiere di coloro che si rivolgono con fiducia al Mio Cuore.
Figli Miei desidero donarvi la Pace del Mio Gesù, l'Amore del Mio Gesù, la Gioia del Mio Gesù.
PermetteteMi di entrare nei vostri cuori, poiché Io desidero ricolmarli della carità di Dio.
Figlioli oggi ho guardato in modo particolare tutte quelle mamme che hanno perso i loro figli e le ho consolate. Chi più di Me può capire il loro dolore.. 
Non si disperino ma preghino affinché entrino presto nel Santo Paradiso, preghino affinché siano liberati dalle pene del Purgatorio. 
Diversi di loro oggi sono entrati nel Regno dei Cieli per le vostre preghiere, per le vostre suppliche devote.
Cari figli vivete nello Spirito Santo. Lo Spirito Santo è Dio. 
Implorate il dono dello Spirito del Signore.
Mio Figlio non vi ha lasciati soli, vi ha lasciato Sua Madre e lo Spirito Santo. Noi operiamo insieme. Glorificate il Signore per avervi chiamati alla conversione in questa Mia Dimora.
Vi invio numerosi Angeli affinché vi proteggano nel vostro cammino.
Invocate l'Arcangelo San Michele.
Figlioli vi ringrazio per averMi accolta nella preghiera del Mio Amato Rosario.”

La Madre di Dio ci ha sorriso dolcemente ed è scomparsa nella Sua Luce.

Nota Bene: durante la bellissima processione, con la statua di Maria Vergine della Riconciliazione, il sole ha iniziato a danzare nel cielo e mutare colore per annunciare la Visita della Beata Madre.

Nessun commento:

Posta un commento