widget

lunedì 20 agosto 2012

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 13 AGOSTO 2012




Figli amati:

Vi benedico, siete il Mio Popolo.

IL MIO AMORE SI DIFFONDE SU OGNUNO DI VOI, SENZA ALCUNA ECCEZIONE, PERVADE OGNI COSA. È LA LIBERTÀ UMANA CHE IMPEDISCE AL MIO AMORE DI PENETRARE NELLE PROFONDITÀ DELL’ESSERE.

Appellandomi alla Mia Misericordia verso di voi, vengo con Mia Madre per esortarvi, con ogni chiamata, a cambiare, a riprendere il retto cammino, a rimanere fedeli testimoni del Mio Amore.

IO VEDO CIÒ CHE VOI NON VEDETE. Questo è il motivo del Mio costante richiamo all'umanità, che si dirige verso il precipizio per incontrarsi con il male, là dove le lacrime, il dolore e la sofferenza non si faranno attendere. Continuate a tenere gli occhi serrati, senza il desiderio di ascoltare e negando una verità che non può essere nascosta.

LA SCIENZA SI È MESSA AL SERVIZIO DELLE GRANDI POTENZE PER INDURRE I MIEI FIGLI A CREARE ARMI NUCLEARI, CHE PORRANNO FINE ALLA MIA CREAZIONE. Lo scienziato ha determinato grandi cambiamenti in quest’epoca e l'uomo, sentendosi molto avanti nella tecnologia, si è comportato in modo imprudente e insensato, lasciandosi tentare da essa. Non si è reso conto che non è progredito, bensì è in gran parte regredito sotto tutti gli aspetti, allontanandosi da Me ogni istante di più.

IN SUA VECE NON MI STANCO DI SPIEGARE LA MIA PAROLA IMPRESSA NELLA SACRA SCRITTURA, NON MI STANCO DI ESPRIMERE IL MIO AMORE INFINITO, NÉ LA MIA GIUSTIZIA. VENGO PER IL MIO POPOLO, PER CHI RIMANE FEDELE.

Miei Amati, la campana è suonata e, in questo momento, il suo suono annuncia all’umanità l'inizio di grandi conflitti tra le Nazioni.

IL MIO POPOLO DEVE RESTARE UNITO. I Miei figli devono restare uniti impedendo al demonio di penetrare e distorcere l’unità dei Miei figli. Mantenete l'unità e l'amore reciproco per riuscire a proseguire nel cammino di fede e per non essere spazzati via dai forti venti che si avvicinano al Mio Popolo. Siate creature d'amore e di misericordia, siate uniti tra di voi.

 Vedo alcuni dei Miei figli cedere di fronte alla costante minaccia del male. Voi, Miei fedeli, non temete, non vi abbandonerò, i vostri Fratelli e Compagni di viaggio, i vostri Guardiani Celesti rimangono in attesa di un Mio segnale per difendere e aiutare i Miei Figli.

NON SARETE MAI SOLI, ANCHE SE L’UMANITÀ SI LAMENTERÀ, SOFFRIRÀ E PIANGERÀ…
 NON SARETE SOLI.

L’ANTICRISTO SI È LEVATO, HA ESTESO I SUOI TENTACOLI AL SUONO DELLA CAMPANA, SI È ALZATO IN PIEDI E HA RIACQUISTATO LE FORZE.

Popolo Mio, prega per gli Stati Uniti.
Prega per Israele.
Prega per l'Inghilterra.

Il terrore è alle porte e, di fronte al terrore, i Miei figli devono unirsi in un unico abbraccio di solidarietà, formando un grande muro per fermare gli attacchi del nemico.

LA MIA OPERA PERDURA E CONTINUERÀ, giungerà fino a dove desidera la Mia Volontà, affinché attraverso di Essa Io possa allertare il Mio Popolo e mantenerlo saldo nella fede, sapendo che non lo abbandonerò.

NON TEMETE, CHI MI AMA NON HA PAURA, sa che Io contraccambio largamente il suo donarsi a Me.

NON TEMETE, INVIERÒ IL MIO AIUTO DIRETTAMENTE DALLA MIA CASA IN MODO CHE IL MIO POPOLO NON SI SCORAGGI, MA HO BISOGNO DELLA VOSTRA FEDE, DEL CORAGGIO E DEL VALORE DI COLORO CHE HO CHIAMATO PER FORGIARE IL MIO POPOLO.

Ancora una volta ricordo quando il Mio Popolo vagava nel deserto e fu alimentato dalla Mano del Padre Mio. Così avverrà in questo istante, non potrebbe essere altrimenti da parte di un Padre che ama infinitamente i Suoi figli. Non temete, siate certi della Mia Protezione, della protezione dei vostri Compagni di Cammino e mantenete lo sguardo rivolto verso l'alto.

I Segnali non si arresteranno, né in terra né in cielo.

LA MIA PACE SIA IN OGNUNO DI VOI, LA MIA FORZA E IL MIO AMORE PERMANGANO NEL MIO POPOLO. LA PROTEZIONE DI MIA MADRE PERMANE SUL MIO POPOLO. TUTTA LA MIA CASA RIMANE VICINA AL MIO POPOLO.

Vi benedico, la Mia Pace sia su di voi.
Il Vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 AGOSTO 2012


Fratelli, Sorelle:

Siamo un Popolo che cammina, cosciente dell’istante da cui l’umanità è travolta.
Siamo chiamati a disporci all’unità in modo fraterno. Alimentiamoci tutti della consapevolezza dell'Amore di Cristo e di sua Madre per noi con il Pane della Vita.

Amen.
                                           “Tutto posso in colui che mi dà la forza.”
                                                                                                                          (Fil 4, 13)

Nessun commento:

Posta un commento