widget

sabato 8 settembre 2012

MESSAGGIO DEL 5 SETTEMBRE 2012 A MARIO D'IGNAZIO - BRINDISI


DSCN5173
Messaggio Pubblico della Santa Madre di Dio a Mario, rivelato il 5 Settembre 2012.
Giardino Benedetto di Maria S.s. (Contrada S. Teresa-Brindisi).

Il confidente racconta l'Apparizione:

Nostra Signora giunge nell'immensa Sua Luce. Era vestita tutta di nero,
bordato d'oro e aveva sette spade conficcate nel Suo Cuore esposto. Ella ha detto:

“Io sono la Vergine Addolorata-Corredentrice, la Madre Dolorosa.
Figli Miei venite a Me, Io vi condurrò al Mio Divin Figlio Gesù.
Figli Miei venite a Me, Io vi mostrerò la VIA DELLA SALVEZZA ETERNA,
LA VIA DELLA SANTA CROCE.
Cari figli vi domando di convertirvi presto all'Altissimo.
Rinunciate alla gloria della terra e facendo penitenze e digiuni,
chiedete nell'orazione di essere avvolti dalla Gloria del Signore Onnipotente.
Cari figli, sono discesa in questo lembo di terra per invitarvi alla conversione del cuore,
a ritornare al Padre Celeste.
Figlioli pregate lo Spirito di Dio, affinché vi illumini il cammino dell'esistenza.
Tanti ostacoli incontrerete, ma incontrerete anche Me,
sempre pronta a soccorrervi e liberarvi da ogni sorta di male.
Vi avvolgo nel Mio Materno Manto e vi benedico tutti nel Nome della Santissima Trinità.
Vi ringrazio per averMi accolta nella preghiera. Ho gradito molto la Via Crucis fatta quest'oggi, per meditare la Passione di Cristo.
Le spade che vedi conficcate nel Mio Cuore sono i Miei sette dolori.
Vi amo figlioli.”
Nota bene: Una bellissima Via Crucis viene svolta nel Giardino Benedetto, pregando per la conversione dei peccatori e per la santificazione dei figli ministri.
Diversi cadono nel riposo dello Spirito Santo.
Ancora una volta la Vergine Maria ha annunciato la Sua Visitazione mediante i fenomeni solari e gli effluvi odorosi dal Luogo delle Celesti Apparizioni. Meditiamo il Messaggio Mensile e diffondiamolo, affinché presto trionfi l'Immacolato e Addolorato Cuore di Maria S.s.

Nessun commento:

Posta un commento