widget

domenica 2 settembre 2012

MESSAGGIO DELLA MADONNA A LUZ DE MARIA 6 AGOSTO 2012




Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

CONTINUO IL MIO PELLEGRINAGGIO PENETRANDO IN OGNI VOLONTÀ, CERCANDO DI PIEGARE CON IL MIO AMORE L'EGO UMANO, AFFINCHÉ ESSO SI ANNULLI E CONSENTA ALL’AMORE DIVINO DI SBOCCIARE IN VOI.

Quanto ha navigato Mio Figlio, quanto Io stessa ho navigato tra l'aridità della volontà e del cuore umano!   

 Abbiamo seminato Parole di Vita, ma nella maggior parte di voi uomini, i semi sono caduti su un terreno arido e non sono germogliati.   Continuo il Mio pellegrinaggio senza sosta, in ogni istante.

Vi ho accolto ai piedi della Croce e, uniti ai piedi di Essa, consacreremo a Mio Figlio ciò che Egli ha lasciato all'umanità. Non continuate a mostrarvi tanto indifferenti verso Colui che vi ha creato.

AL TERMINE DI QUANTO ACCADRÀ IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ. Se non avrete portato a termine né rispettato le richieste che vi ho rivolto a Fatima, trionferò sul dolore del Popolo fedele. Se esse saranno state rispettate, ciò che sta per accadere cambierà.

 NON VI AVVERTO PER SPAVENTARVI MA PER INDURRE L’UOMO A CAMBIARE ROTTA, A VEDERE, SENTIRE, PERCEPIREASSAPORARE QUESTO SOFFIO VITALE E DIVINO CHE VIVE E PALPITA NEL VENTO, NEL SOLE, NELLA NATURA, IN TUTTO CIÒ CHE VEDETE E, SOPRATTUTTO, NEL PROSSIMO.

Gli otri sono vuoti, è necessario riempirli con il Vino nuovo del Divino Amore, il vino dell’Amore di Mio Figlio, in modo che i vostri sensi si evolvano e voi possiate agire come Lui.

Conoscete bene gli eventi che si stanno abbattendo uno dopo l'altro sull'umanità. Siete sull'orlo del precipizio e vengo tra voi per salvare le Mie pecore, quelle che Mio Figlio mi ha affidato perché non cadessero nell’abisso.

Quanto potere ha dato l'umanità al demonio! Quanta forza gli conferisce con ogni pensiero negativo che esprime! L’agire dell’uomo non è privo di conseguenze, l’uomo si mantiene in continuo movimento e le sue azioni si diffondono non solo sulla Terra, ma anche nel Cosmo. Voi, figli, non siete creature statiche, siete creature costantemente attive nei confronti dei vostri fratelli, di quanto è stato creato dalla generosa Mano Paterna.

V’invito a tenervi pronti, ad ampliare le conoscenze, a non limitare il pensiero.

V’invito ad affidarvi allo Spirito Santo, affinché Egli possa penetrare nella profondità del vostro essere facendovi comprendere che siete figli di un unico Padre Onnipotente, che con le Sue Mani ha creato tutto ciò che esiste.

Miei amati:

Vi esorto di nuovo a pregare per il Giappone, perché patirà ancora.
V’invito a pregare per il Medio Oriente, non dimenticatelo nelle vostre preghiere.
V‘invito a pregare per il Guatemala, soffrirà.

CHE OGNUNO DI VOI INTERCEDA PER IL PROPRIO FRATELLO.
RISVEGLIATEVI DA QUESTO LETARGO IN CUI VIVETE COSTANTEMENTE, ORA!
RISVEGLIATEVI E ANNUNCIATE CON CORAGGIO LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO AFFINCHÉ TUTTI SIANO PRONTI.

Siate gli evangelizzatori che con la loro testimonianza incoraggiano i cuori induriti per mancanza di amore e coloro che negano la Misericordia di Mio Figlio consegnandosi interamente nelle mani del demonio.

Svegliatevi, figli intontiti dalle cose mondane e illecite, figli induriti a causa dei maltrattamenti umani!  SVEGLIATEVI! MIO FIGLIO STA ARRIVANDO E, PRIMA DELLA SUA SECONDA VENUTA, IL FRUTTO MOSTRUOSO DEL DEMONIO FARÀ SOFFRIRE IL CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO.

Abbiate fede nella Protezione Divina, non temete: chi teme non ha abbastanza fede per continuare a dire Sì a Mio Figlio. Maturate quella fede che non si limita soltanto alla recitazione di una preghiera, ma che deve essere accompagnata da un’opera concreta di evangelizzazione, quella con cui Mio Figlio vi ha mostrato la strada verso il Regno.

Siete i discepoli prediletti di Mio Figlio, siete i Miei figli amati. Indirizzate correttamente il vostro cammino, tenete la mente lontana dalle tentazioni umane e concentratevi su quanto Mio Figlio ed Io vi chiediamo per il bene di ognuno.

La mente umana si è oscurata ed è portata a commettere atrocità. Tu, Popolo fedele, vivi alimentandoti di Mio Figlio, facendolo rivivere costantemente e portandolo nel tuo essere. Questa è la pratica migliore per un credente, la testimonianza più alta della propria fede: non tenere solo per te l'amore di Mio Figlio, che non appartiene a uno solo, ma a tutta l'umanità.

AVANZATE, AVANZATE, AVANZATE! Non fermatevi, perché quest’istante è più breve di un battito di ciglia.

Vi benedico. Benedico gli occhi che leggono questa Mia Parola e le orecchie che l’ascoltano, benedico le case di ognuno di voi.

Dimorate nella Pace di Mio Figlio e nel Mio Cuore Materno.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
6 AGOSTO 2012


Fratelli, Sorelle:

Quanto Amore riceviamo da nostra Madre!...
È così difficile accogliere le Sue Chiamate?
Colei che è Piena di Grazia ci chiede un risveglio, non è così difficile svegliarci se siamo consapevoli della direzione presa dall’umanità.
Satana con i suoi demoni ha invaso la Terra e ha sottomesso la volontà dell'uomo.
Chi meglio della Nostra Santissima Madre può schiacciare la testa di satana, può guidarci sulla strada giusta?
Seguiamo le orme della Beata Vergine Maria e saremo sempre al sicuro.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento