widget

sabato 20 ottobre 2012

MESSAGGIO DI GESU' A LUZ DE MARIA IL 14 OTTOBRE


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
14 OTTOBRE 2012


Amati figli:

VI ASPETTO TUTTI IN MODO SPECIALE, SIETE I MIEI AMATI.
MI RIVOLGO A VOI CON INSISTENZA NELLE MIE CHIAMATE PARCHÈ VOGLIO CHE TORNIATE DA ME.

Non è l'oscurità che incombe sull'uomo, non è la paura che pesa su di lui, è la distanza da Me ciò che lo riempie di paura, di dubbi e scuse.

CHI RIMANE IN ME HA LA CERTEZZA DELLA PROTEZIONE COSTANTE DELLA MIA CASA SU DI LUI.
Chi rispetterete se non rispettate Me?
Chi chiamate Padre  se non chiamate Padre Me?
Potrà mai essere Tempio dello Spirito Santo chi è immerso nel peccato e dice di venire a Me solo in alcuni momenti e vive in un costante andare e venire, come le onde del mare, cedendo così la sua anima al diavolo, con una debolezza inquietante? Sarà costui un vero e proprio tempio del Mio Spirito?
IL MIO POPOLO DEVE PREPARARSI URGENTEMENTE E SPIRITUALMENTE A UN CAMBIAMENTO DEFINITIVO, DA CUI USCIRANNO TRIONFANTI COLORO CHE LO VIVRANNO IN SPIRITO E VERITA'.

I momenti di turbamento e di tentazione non superati sono vissuti da coloro che hanno ancora bisogno di rafforzare la loro fede in Me. E' NECESSARIO UN CAMBIAMENTO RADICALE NELL'UOMO, UNA TRASFORMAZIONE INTERIORE DELLA COSCIENZA, PERCHÉ LE MIE SCHIERE DI FEDELI DEVONO ESSERE PREPARATE A QUALSIASI COMBATTIMENTO. Non dovete imparare a camminare sulle acque o a sopravvivere nel deserto o a moltiplicare i pani, dovete essere disposti in modo definitivo a prendere coscienza del fatto che non potete allontanarvi da Me. Dovete essere voi a desiderare che tra la creatura umana e Me esista una strettissima relazione, tanto che separarsi sia impossibile, perché Io ho pagato per tutti.

VI ESORTO A MANTENERVI PRONTI E ALL'ERTA SENZA ADDORMENTARVI NE' DIMENTICARE
CHE CHI NON VEGLIA NON RESISTERA' ALLE PROVE.

Sembrano eventi così lontani...eppure sono così vicini! E l'umanità continua nel suo orgoglio che la porterà fuori strada.

L'uomo si affliggerà e piangerà per aver disobbedito alla Mia Parola. Avete difficoltà a raggiungere lo stesso livello che esigo da chi mi segue...e pretendete di entrare nelle mie schiere senza trasformarvi! Il mio percorso è stato tracciato per essere visto, non da tutti ma prima di tutto da voi. Poiché la sete dello spirito è più forte della sete fisica, nemmeno il cibo soddisfa questa fame, perché è peggiore della fame fisica. 

L'assenza di spiritualità, l'assenza della volontà di conoscermi, di rimanere in costante unione con Me, il fatto di non possedere la consapevolezza, di non essere disposti a fare la Mia volontà, tutto questo non vi permette di conoscermi veramente. Quello che conoscete è una debole ombra della Mia Divinità AVETE PAURA DI VENIRE VERSO DI ME, PERCHÉ SAPETE QUELLO CHE ESIGO.
IL TEMPO VOLA.

Come l'aquila solca le alture e da lassù guarda, riconosce e si lancia in picchiata ad afferrare la sua preda, così può fare la creatura umana, solo che ha dimenticato che per essere un'aquila deve possedere i Miei doni ed essi non sono conferiti a chi non se li merita.

Pregate, amati, per la Giamaica. 
Pregate per il Giappone, soffrirà.
Pregate per il Centro America.

Figli, vivete su una terra accidentata, in cui bisogna camminare con estrema attenzione perché ci sono trappole ovunque per scoraggiarvi, ma non dimenticate che, ogni volta che superate un ostacolo, vincete una battaglia.

IO NON VI ABBANDONO, MIA MADRE NON VI ABBANDONA, I VOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO NON VI ABBANDONANO E IL CIELO SI PRENDE CURA DI VOI.

Solo la durezza umana vi porta a ignorare la Mia Grandezza. Sono giusto. La Mia Grandezza si manifesta in voi, in ogni cosa creata. Non è mendicando che la creatura raggiunge il culmine, è con la fermezza del proprio impegno e con la coscienza pulita e retta.

I pesci nuotano controcorrente, proprio come i Miei figli sono maltrattati da una società che Mi disprezza.

NON ABBANDONATE IL CAMMINO CHE VI PORTA A ME, SIATE PIÙ PRUDENTI E PREPARATEVI ALLA MIA VENUTA.

Il ruggito dei vulcani non si farà attendere, la terra geme, l'uomo agonizza.

L'UOMO DI FEDE RAFFORZA IL SUO CAMMINO CON LA PREGHIERA E I SUOI ATTI CON LA PRATICA
DELLA SUA VITA INTERIORE. NON DESIDERO TESTIMONI ESITANTI DI CUI POSSA VERGOGNARMI,
MA FIGLI CHE PROCLAMINO LA VERITA' DELLA MIA PAROLA.

Vi benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ' CRISTO
14 OTTOBRE 2012


Fratelli, sorelle:

"Abbi pietà di me, o Dio, per il tuo amore,
nella tua grande misericordia cancella la mia colpa,
lava via tutta la mia malvagità, liberami dal peccato."   
                                                           Salmo 51 (50) 3-5

Attendiamo con pazienza e perseveranza, certi di un Cristo che trabocca di amore.

Amen.

 

Nessun commento:

Posta un commento