widget

venerdì 30 novembre 2012

MESSAGGI DI GESU' IL 23 E DI MARIA IL 26 NOVEMBRE A LUZ DE MARIA



MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
DATO IN BUENOS AIRES, ARGENTINA
26 NOVEMBRE 2012


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 BENEDICO TUTTO CIO' CHE IL PADRE HA CREATO PER IL BENE DELL'UOMO.
 BENEDICO L'ESSERE DI OGNUNO DI VOI, MIEI AMATI.

Non è con la forza umana male impiegata che l'uomo riuscirà a dominare il mondo...

Giunge l'istante in cui le Nazioni soffriranno, tormentate dal dominio delle armi di distruzione di massa che alcuni paesi possiedono. Alla fine, le Nazioni che non dispongono di risorse per sfamare la loro popolazione, disporranno di armi nucleari, acquisite in cambio della fame del loro popolo.

 CHI PROCLAMERA' CHE MIO FIGLIO È IL SUO SIGNORE, SARA' PERSEGUITATO.
LA FOLLIA UMANA CANCELLERA' LA PAROLA: "DIO " DALLA SUA VITA E DALLA SUA ESISTENZA.

Chi ama la Verità sarà temuto e, per questo, perseguitato, non solo da parte dei suoi confratelli, ma anche dai Gerarchi, dalle Istituzioni e dai governi.

Figli;

PREGATE ATTIVAMENTE. Proprio come l'atleta che desidera vincere e che quando perde qualche metro si sente debole, ma dentro di sé conosce la verità della propria formazione, del propriosacrificio e il suo valore per quel grande momento. ALLO STESSO MODO DOVETE AGIRE VOI, MIEI AMATI 

 VI STATE DIRIGENDO VERSO LA FINE DI QUESTA GENERAZIONE, NON VERSO LA FINE DEI TEMPI.

Miei amati, al termine di questa era, l'uomo avrà generato la sua purificazione per continuare come una creatura rinnovata, con una Fede molto provata.

MIO FIGLIO SI APPRESTA A SEPARARE IL FRUMENTO DALLA ZIZZANIA... STA TORNANDO PER RACCOGLIERE I FRUTTI.

Miei cari, nemmeno il corpo dell'uomo sarà in grado di sopportare la malvagità da lui stesso generata. Da essa, malattie sconosciute inizieranno la loro fase devastante per ogni essere umano.

La spada dell'uomo è pronta a distruggere e LA MIA MANO E' SEMPRE PRONTA AD OFFRIRE UN ISTANTE DI AMORE E LA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO VERSO IL GENERE UMANO. NON PERCHÉ LA MERITIATE, MA IN VIRTU’ DEL MIO AMORE MATERNO.

Si levano venti di guerra, ma nemmeno ora l'uomo scruta se stesso, né fa caso agli innocenti che si trovano vicino a lui.
I SEGNI NON FINISCONO...
E LA MIA PAROLA NON SI FERMERA' FINO A QUANDO IO STESSO NON AVRO' SCHIACCIATO LA TESTA DI SATANA.

La coscienza dell'uomo lo porta a formulare intenzioni che poi non porterà a termine; lo stesso uomosa che fallirà e, in questo modo,non darà  frutti.

Voi, Miei fedeli:

NON FERMATEVI, PERCHE' IO VEDO PIU' IN LA' DI VOI.
 NON RETROCEDETE, RESTATE IN QUESTA PRIMA FILA
 LA FILA DI COLORO CHE NON NASCONDONO IL PROPRIO VOLTO DI FRONTE AL NEMICO.

 Pregate, cari figli, per l'Inghilterra.
Pregate per gli Stati Uniti.
 Pregate per il Messico.

NON TORNATE INDIETRO, CHI RETROCEDE NON E' SINCERO.

Non cercate nel tempo ciò che è scritto per l'uomo.

Vi amo.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

Fratelli, sorelle:

In un mondo che ha bandito Dio dalla vita pubblica e che finge di custodirlo nella sua sfera privata...  acclamiamo con fede e coraggio:

VIENI, SIGNORE GESÙ!






MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
DATO IN ASUNCIÓN, PARAGUAY
23 NOVEMBRE 2012


Amati figli Miei: vi benedico.

IL MIO CUORE PALPITA COSTANTEMENTE PER VOI
 IN MEZZO A QUESTA UMANITÀ CHE LACERA DI CONTINUO LA MIA PAROLA E LA MIA VERITÀ.

Le forze della Natura sono inquiete e si agitano vigorosamente. Voi stessi avete scatenato l'inclemenza della Natura abusando della Mia Pazienza ma, nonostante questo, Mia Madre continua a intercedere per voi, Popolo infedele e ingrato. Non sapete quanto danno causate a voi stessi negandovi a Me, a Me che sono presente in voi!...

 QUANTO VI LAMENTERETE PER LA DISOBBEDIENZA DI QUESTO ISTANTE ALLE MIECHIAMATE!

La stella del Sole arde con più forza verso la Terra per mostrare il suo disaccordo nei confronti del modo di operare e agire di questa generazione che si degrada costantemente, sottomettendosi a un peccato senza fine. MIEI CARI, NON ALLONTANATEVI DA ME, CONTINUATE PASSO DOPO PASSO A RIMANERE AGGRAPPATI AL MIO AMORE E ALLA MIA VERITA', PERCHÉ IO NON VI ABBANDONERO'.

Amati figli:

GRANDI EVENTI GIA' PREANNUNCIATI STANNO PER VARCARE LE PORTE DI QUESTAGENERAZIONE; NON ESITATE A CHIAMARMI, A PRONUNCIARE IL MIO NOME, A SUPPLICARE IL MIO AMORE. NON VI CHIUDERO' LA PORTA SE MANTERRETE IN VOI UN CUORE UMILE, CONTRITO E SE SARETE DISPOSTI AD ACCOGLIERMI COME VOSTRO RE.

Riceverete un Grande Segno proveniente dall'alto e in esso scorgerete il Mio Amore, vedrete il Mio Grande Atto di Misericordia, una Misericordia che si realizzerà tra i lamenti dell'uomo, tra le suppliche dell'uomo che, scrutando il proprio essere, si aggrapperà con forza a Me.

Quanto vorrei, per l'Amore che nutro verso di voi, che tutto questo non avvenisse! Quanto ho cercato di ritardare questo momento!

Mia madre che intercede per voi continua a farlo affinché Io, Suo Figlio,non abbassi il Mio Braccio su di voi, ma STO VENENDO A CERCARVI, PER GUARDARVI NEGLI OCCHI AFFINCHE' VOI STESSI SVELIATE E SCOPRIATE DI FRONTE A ME LA COSCIENZA E IL CUORE.

Non sono le lodi degli uomini che alimentano il Mio Amore, bensì la dedizione incondizionata verso i vostri fratelli e verso la Mia Legge.

Quante minacce incombono su quest'umanità!...
Quante disgrazie e lamenti per i Miei figli!...
Quanta sofferenza per un Padre che vede i Suoi figli disperarsi e soffrire!...
Quanto vi ho chiamati senza sosta!...
Quanta negazione da parte vostra!...

VERRA' IL MOMENTO IN CUI L'ISTANTE NON SARA' PIU' ISTANTE, IL MOMENTO IN CUI RIUNIRO' IL MIO POPOLO FEDELE, LO PRENDERO' PER MANO E INSIEME CAMMINEREMO NELLA MIA PACE E NEL MIO AMORE VERSO UN MONDO PIENO.

Miei Amati, benedico questa Mia terra: il Paraguay.

Mia Madre ha aperto il Suo Mantello per proteggere questa Nazione. Esorto questo Mio popolo a non ignorare le Mie Richieste, a non dimenticarsi di questo Mendicante d'Amore che, ancora una volta, bussa alla porta del cuore dei Suoi figli in cerca di una risposta, in cerca di quell'amore che è Mio e che vengo a rivendicare.

Amato Popolo Mio:

LEVATE LO SGUARDO VERSO LA MIA CASA, ASPIRATE VERSO L'ALTO. I MIEI FIGLI DEVONO CAMMINARE A TESTA ALTA SENZA RETROCEDERE, ANCHE SE GLI ATTACCHI SONO CONTINUI E PERSISTENTI. NON RETROCEDETE, CHI SI ALLONTANA È PERSO E IO DESIDERO SALVARE TUTTI VOI.

Le menti dei corrotti tramano contro il Mio Popolo. Siate forti, ricordate le Mie Chiamate; in nessuna circostanza le forze del demonio potranno abbattere il Mio Popolo Fedele.

Quindi, con la fede nella Mia Parola, NON PERMETTETE CHE A VOI, MIEI FEDELI, sia introdotto il microchip che si estenderà velocemente in vari paesi. Ricordate che dalla Mia Casa discenderà il Mio Mana, perché Io sono fedele al Mio Popolo se il Mio Popolo è fedele a Me.

Unitevi, non consentite alla disunione di distruggere ciò che il Mio Amore ha costruito; obbedite alle Mie Chiamate. Voi, Soldati del Mio Amore, siate pazienti; fate in modo che il nemico non distrugga ciò che siamo riusciti a edificare rimanendo uniti. Ho costruito sulla terra ben salda e il nemico vuole indebolire le fondamenta su cui vi trovate.

RESISTETE, RESISTETE. QUESTO ISTANTE PASSERA' IN UN ATTIMO, RESISTETE. IO RESTERO' CON VOI SENZA ABBANDONARVI; RESISTETE, PERCHE' QUESTO ISTANTE DIVENTA SEMPRE PIU' BREVE.

Pregate, Miei amati, per il Giappone; non dimenticatelo nelle vostre preghiere. Esso causerà dolore e lamenti all'umanità.

Pregate per il Mio amato Popolo del Cile, non tralasciatelo nelle vostre preghiere.
 Pregate per il Messico.

Pregate, i venti di guerra non saranno più tali; non allontanatevi da Me, non separatevi da questa consapevolezza cui vi sto chiamando con insistenza, la consapevolezza di far parte delle Mie schiere.

Vi benedico. Vi custodisco nel Mio Cuore Sacrosanto. Siete i Miei figli, vi amo e vi proteggo.

Non temete coloro che possono derubarvi, bensì coloro che possono allontanarvi da Me. Siate forti durante gli assalti.

Che la Mia Pace dimori in ognuno di voi. Vi amo.

 Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO 

Fratelli, sorelle:

INGINOCCHIAMOCI DAVANTI A GESÙ: PRINCIPIO E FINE DI TUTTO IL CREATO.
L'amore per i Suoi figli lo domina ed Egli non si trattiene dal proclamare a voce alta la Sua Parola per avvicinarsi all'umanità.

Davanti a queste Parole Divine, diciamo:

SIA FATTA LA TUA VOLONTA'! CHE SI COMPIA LA TUA SANTA VOLONTÀ!
Amen


Nessun commento:

Posta un commento