widget

lunedì 12 novembre 2012

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA 7 NOVEMBRE 2012


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
7 NOVEMBRE 2012


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO, IL MIO MANTO È IL SIMBOLO DELLA PROTEZIONE, L'ARMATURA CHE PONGO DI FRONTE AI MIEI FEDELI AFFINCHÉ IL MALE NON LI TOCCHI OLTRE I LIMITI CONSENTITI DALLA VOLONTÀ TRINITARIA.

Il Mio Manto è parte di Me e, con Esso, non offro solo rifugio e protezione, ma diffondo saggezza e umiltà per l'uomo.

Il Mio Manto non è un ornamento, è una benedizione per il Popolo di Mio Figlio. È un insegnamento che vi spinge ad aprire la mente, il vostro pensiero, il vostro cuore e a continuare ad essere uniti, un tutt'uno con Mio Figlio. Il Mio Manto ricopre il Mio Essere come simbolo di protezione, affinché anche voi vi proteggiate dalle false dottrine. Non allontanatevi da Mio Figlio nell'Eucaristia; negare a se stessi spazi di silenzio, non pregare, rifiutare di vivere e di prendere coscienza della realtà del momento, tutto ciò è un errore che vi allontana da Mio Figlio, è una manipolazione del maligno.

 

Il demonio agisce sotto diverse forme nell'uomo; in questo momento la battaglia è spirituale e voi siete messi alla prova, ma i deboli non resistono, non resisteranno alle prove.

Molte creature umane camminano sulla terra con maschere di santità, ingannano i Miei Figli e inculcano in loro la mancanza di rispetto verso la Santissima Presenza di Mio Figlio, non solo nell'Eucaristia, ma in ognuno di loro. 

 

FIGLIOLI, RAFFORZATEVI E APPROFONDITE LA CONOSCENZA DELLE SACRE SCRITTURE.

La purezza e la santità non sono riservate solo ai religiosi ma a tutti gli esseri umani, così come l'Amore Spirituale. Ognuno di voi è un Tempio vivente di Mio Figlio; le pietre con cui sono stati costruiti i templi non parlano, ma voi che confidate in Me come Madre, siate Templi di Testimonianza di Colui che è "LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA".

Miei amati, pregate per la Finlandia, patirà.
Pregate per Panama, soffrirà. 
Pregate per l'Italia, si lamenterà. 
 

FIGLI, LA TERRA NON SMETTERÀ DI TREMARE, NÉ SI FERMERÀ IL PECCATO..

All'interno della Chiesa dilaga la massoneria; essa affonda le sue radici nelle peggiori malvagità, nelle menzogne e nell'oscurità, travestendole di bontà e bene.

La massoneria è un serpente in agguato, fa credere al mondo di essere solo amore mentre, al contrario, distrugge la vera Chiesa e la comunione delle anime; è aggressiva, imponente e si oppone totalmente alla Chiesa di Mio Figlio.

Come di fronte alla massoneria, i Miei figli rimangono inerti anche davanti alle forze estranee che li invadono.

Allo stesso modo, pur essendo stato avvertito dei progressi dell'energia nucleare, l'uomo continua a vivere passivamente, senza quello spirito che dovrebbe indurlo ad alzare la sua voce contro ciò che lo separa dalla salvezza, contro ciò che minaccia l'esistenza sulla terra.


Non continuate a nascondere il vostro credo di fronte ai vostri fratelli; anche se sarete il bersaglio di fortissime critiche, rivelate ai vostri fratelli: "CREDO, IO CREDO IN GESÙ CRISTO E NELLA MADRE SUA, IO NON APPARTENGO AL MONDO, APPARTENGO A CRISTO". In questo modo, quanto consolerete i Sacri Cuori!

Vi benedico.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
7 NOVEMBRE 2012

Fratelli, sorelle:

Una verità desolante. La passività dell'uomo denota la sua consacrazione al peccato, in cui si sente a proprio agio.

SVEGLIAMOCI, PERCHÉ IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO; ascoltiamo le parole di Michea:

"Ascoltate, popoli tutti, attenta, terra e tutto ciò che è in te: Il Signore sarà testimone contro di voi, il Signore dal suo tempio santo.

Ecco, il Signore esce dalla sua dimora, discende e cammina sulle alture della terra.

Sotto i suoi piedi si frantumano le montagne, le valli fondono come cera davanti al fuoco."

(Michea 1,2-4).

Nessun commento:

Posta un commento