widget

giovedì 15 novembre 2012

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA 11 NOVEMBRE 2012


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
11 NOVEMBRE 2012


Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

GIÀ PRIMA DELLA CREAZIONE DEL MONDO IO VI AMAVO, SECONDO LA VOLONTÀ DEL PADRE ETERNO.
SONO STATA LA MADRE DEL SILENZIO.
SONO RIMASTA ACCANTO A OGNI CREATURA UMANA RISPETTANDO IL DONO PREZIOSO DEL LIBERO ARBITRIO.
VEDENDOVI CADERE NEL FANGO, VI HO SOLLEVATI CON LE MIE MANI.
VI HO AMATO CON AMORE MATERNO.

Quando vi trovavate sul bordo dell'abisso, vi ho protetto con le Mie Mani per impedirvi di cadere e di perdervi, sempre e quando me lo avete consentito. Coloro che non Me lo hanno permesso hanno straziato il Mio Cuore Immacolato con i pugnali lanciati dal demonio e dal suo grande mostro generato: l'anticristo. Mi avete ferito con il terribile pugnale dell'aborto, uno dei reati più gravi contro la Santissima Trinità, perché trasgredisce il Dono della Vita. Avete lacerato il Mio Cuore anche con i pugnali della tossicodipendenza, che mantiene chi la subisce nel letargo necessario all'anticristo per sedurre tramite le bassezze più impensabili, mantenendo gli uomini inerti.

Innalzare falsi idoli vi porta ad accettare senza pensare mode che non solo rendono indecoroso il modo di vestire o privano di virtù la bellezza, ma confondono i sessi, rendendo gli uomini simili a donne nel vestire e le donne, a volte, simili a uomini, altre volte quasi nude.

AMATI, LA SOFFERENZA VISSUTA NELLA SUA PIENA CONSAPEVOLEZZA DONA FRUTTI ABBONDANTI.

La vostra mente, il vostro pensiero e il vostro cuore sono governati dalla negatività che circonda l'umanità.

Figli Miei:

la sfera spirituale male impiegata e travisata dall'anticristo ha prodotto la falsa immagine di un Cristo indulgente verso ciò che l'umanità desidera, di un Cristo debole che concede il perdono solo per evitare che l'umanità patisca per la purificazione. NO, MIEI AMATI! DAL TRONO PATERNO PROVIENE UNA GIUSTIZIA PER CHI SE LA MERITA, PER CHI NON AGISCE IN SPIRITO E VERITÀ.

Gli universi sono infiniti, come è infinita l'Opera Creatrice del Padre. L'uomo non desidera accogliere il Cristo Cosmico, Maestro e Signore di tutto il creato. Al contrario, egli distorce, con il consenso di alcuni dei Miei Prediletti, la Giustizia Divina, incoraggiando la licenziosità, la falsità, la menzogna e l'ipocrisia.

Avete limitato l'amore per l'uomo stesso, avete negato l'amore per la natura e per gli animali in generale. Ciò vi ha trasformato in esseri insensibili, indurendovi il cuore, facendovi arrivare a spargere germi per causare malattie incurabili e quindi ridurre la popolazione in alcuni paesi.

Amati figli:
Pregate per l'Australia.
Pregate per il Centro America.
Pregate per il Brasile, soffrirà.
Pregate per la Danimarca, piangerà.

Il lamento contino da regione a regione non cesserà. Il fumo del vulcano non si spegnerà.

Miei amati:

S’AVVICINA IL MOMENTO DEL CAMBIAMENTO E OGNUNO DI VOI SARA' TESTIMONE DEL POTERE DI MIO FIGLIO.

Non potete continuare a vivere come in passato, il Regno di Mio Figlio vi toccherà, verrà da voi e si realizzerà il Grande Miracolo dell'Amore: l'elezione del Resto Santo, di coloro che hanno perseverato e sofferto affinché Mio Figlio mostrasse la Sua Gloria ai miscredenti.

Si udiranno i lamenti di coloro ai quali furono annunciate le conseguenze del cattivo uso dell'energia nucleare, che ha contaminato gran parte dell'umanità.

Si udiranno i lamenti di coloro ai quali fu annunciato il pericolo della diffusione di tutti i tipi di virus, ma che non hanno ascoltato, né hanno addolcito il loro cuore in presenza dei Miei Angeli, reagendo con superbia.

LA CHIESA DI MIO FIGLIO TREMA, MA NON TURBATEVI,
IL FIGLIO PRUDENTE RESTA SOTTO LA PROTEZIONE DELLO SPIRITO SANTO.

Amatissimi figli del Mio Cuore:

MANTENETE LA FEDE NELLA PROTEZIONE DI QUESTA MADRE CHE VI AMA.



AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
11 NOVEMBRE 2012

Cari fratelli in Cristo:

La Nostra Beata Madre, vestita di un abito celeste e di una bella cintura bianca attorno alla vita, è venuta da me perché condividessi con voi questa chiamata così scioccante.

A un certo punto, la Madre ha avvicinato la Sua Mano delicata al Petto e ha guardato con sorpresa il Suo Cuore Immacolato che palpitava come a volerne uscire e ha pronunciato queste parole:

"GUARDA COME MI RIDUCE L'UMANITÀ: CON IL CUORE IN MANO PER DIMINUIRE IL SUO DOLORE. CHE CUORE CRUDELE HANNO I MIEI FIGLI!”

Poi, con la morbidezza della Sua veste, si è diretta lentamente verso di me, ho sentito l'emozione di ogni Suo passo verso di Me, e ha benedetto una stella che brillava appesa al mio collo. La Mia Beata Madre mi ha confortato e, con il profumo che riempiva il luogo, si è allontanata per penetrare con Amore e malinconia in un altro luogo.

Condividiamo il coraggio della Beata Madre, che pur essendo lasciata tra gli ultimi in diverse occasioni, non si è mai allontanata da Suo Figlio, ma è rimasta la Sua più fedele discepola.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento