widget

martedì 6 novembre 2012

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARÍA 31 OTTOBRE 2012


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARÍA
31 OTTOBRE 2012


Miei amati:

LA RINASCITA DELLA MIA PAROLA AVVERRA' IN UN ISTANTE, DOPO LA PURIFICAZIONE.
COSÌ COME OGNI GIORNO SORGE IL SOLE, ALLO STESSO MODO IO APPARIRÒ DI FRONTE A TUTTA L'UMANITÀ'.

Verrò a reclamare il Mio Regno; ciò che è Mio, tornerà a Me.

È vero che ho affidato alle creature umane l'amministrazione della Creazione.

È anche vero che verrò a chiedere conto a ciascun amministratore di quanto gli ho affidato.

LA MIA VENUTA NON SARÀ SILENZIOSA, AL CONTRARIO: TUTTO CIO' CHE ESISTE SAPRÀ QUANDO IL RE DEL CIELO E DELLA TERRA SCENDERÀ CON POTENZA E MAESTÀ, CON LE SUE FEDELI LEGIONI CHE FARANNO TREMARE TUTTO IL CREATO.

Carissimi, chi limita l'espansione delle proprie facoltà non è un buon amministratore, né chi si allontana dalla Mia Parola per non essere costretto al cambiamento.

Sono molti coloro che rimangono distanti da Me, ma non giungeranno di fronte a Me fino a quando non avranno preso coscienza della loro lontananza e fino a quando non desidereranno ardentemente rimanere vicino a Me e vivere con consapevolezza questo istante.

Gli uomini si guardano in modo sinistro, l'incoscienza dell'uomo impoverisce il suo cuore, riduce la sua mente e offusca il pensiero.

Amati:

STATE VIVENDO L'ISTANTE IN CUI IL GRADO DI CONSAPEVOLEZZA DI OGNUNO DI VOI SU QUANTO ACCADE
STA PER RAGGIUNGERE UN LIVELLO DI ELEVAZIONE O DI STAGNAZIONE SPIRITUALE,
COSTRINGENDOVI A DECIDERE TRA IL BENE E IL MALE.

Donerò ai Miei figli la Mia Grazia e invierò i loro Protettori affinché li guidino, ma fino a quando si ritrarranno spiritualmente e sosterranno il male non mi permetteranno di farlo.

Se lo desiderate, potete trovare un raggio di luce nel buio e uscire dall'oscurità. Al contrario, nella luce non troverete tenebre, ma altra Luce che vi porterà a godere della vera Unione con la Mia Casa.

QUESTE MIE CHIAMATE SONO FONTE DI STIMOLO PER CHI LOTTA E PERSEVERA, DI DISCORDIA PER CHI VIVE NELL'OSCURITÀ E DI CONFUSIONE PER CHI CREDE DI AVERE L'ULTIMA PAROLA.

Questa Rivelazione è nata in questo istante dal Mio Cuore e si mantiene costantemente presente davanti a Me.

IO SONO IL VOSTRO DIO, LO STESSO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE,
COLUI CHE PREDICA LA VERITÀ E CHE È AMORE, SOLO AMORE.

Figli amati, la Mia Parola è rivelata attraverso il Mio Profeta e guiderà l'umanità. Questa Rivelazione è connessa con la Mia Casa ed è un impegno con il Mio Popolo, che accetta i Miei Comandamenti e si trova in sintonia con Me.

LA MIA PAROLA È LA STESSA DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE.

I miei figli sono mutevoli; in un dato istante Mi sono fedeli, in un altro no, a seconda di ciò che il mondo ha da offrire loro.

La Mia Misericordia è sempre la stessa con tutti, La Mia Giustizia è la stessa con chi la merita.
 Amati figli:

Né la natura, né il sole, né gli animali saranno più come prima, né lo stesso uomo sarà uguale a ieri. Tutto ciò che esiste non si riconoscerà. In questo momento ogni istante converge verso il momento in cui l'uomo dovrà decidere cosa vuole veramente per se stesso...La zizzania non può convivere con il grano.

CHI MI È FEDELE LASCERÀ TUTTO CIÒ CHE DOVRÀ LASCIARE PER SEGUIRMI, CHI NON SARÀ' DISPOSTO A FARSI CARICO DELLA PROPRIA CROCE E A SACRIFICARSI PER OFFRIRSI A ME, SI PERDERÀ LUNGO IL CAMMINO.
Amati:
Pregate per Taiwan.
Pregate per il Giappone.
Pregate per gli Stati Uniti.

Mantenete l'unità, siate la Mia stessa Unità affinché niente e nessuno vi separi da Me.

Subirete violenti e continui attacchi naturali.

IL MIO AMORE È POTENTE PER COLUI CHE CON FEDE MI TIENE PRESENTE NELLA SUA VITA.

Dall'Universo sorgerà una luce che farà tremare l'uomo senza fede. Restate dove siete, i Miei inviati vi assisteranno.

Che la Mia Pace sia con tutti voi.
 Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
31 OTTOBRE 2012

Fratelli, sorelle:

l'uomo è stato creato per comunicare con il suo Creatore e con tutto ciò che è stato creato per il suo bene.

Allo stesso modo, l'umanità comparirà di fronte al Creatore perché ha danneggiato l'ambiente che la circonda. Ma non è troppo tardi per l'uomo, perché Cristo si è sacrificato per amore.

Ascoltiamo San Paolo, che ci esorta a essere fedeli con queste parole:

"Perché condividiamo il destino di Cristo fino a quando manteniamo ferma fino alla fine la fiducia dell'inizio, come ci viene detto: Se oggi udite la sua voce non indurite i vostri cuori come accadde nella ribellione. "
                                                                                                                                   Ebrei 3, 14-15
Amen.


Nessun commento:

Posta un commento