widget

martedì 6 novembre 2012

Messaggio Pubblico della Beata Madre rivelato a Mario il 5 Novembre 2012.


Giardino Benedetto di Maria Santissima (Contrada Santa Teresa-Brindisi).

Un varco di luce scintillante si apre dinnanzi la Cappellina delle Apparizioni e in quest
o varco luminoso, appare la Santissima Vergine Maria, vestita con un abito bianco orlato d'oro e sul capo un lungo velo azzurro come il cielo. La Madonna era gioiosa. Una stupenda melodia, proveniva da molto lontano. E' grande la gioia e l'amore che Ella trasmette col Suo sguardo materno..

“Sia glorificata la Santissima Trinità.”
(Si è fatta il Segno della Croce e dopo aver guardato
tutti i presenti ha continuato a parlarci..)
“Cari figli sulle Ali dello Spirito di Dio vengo in mezzo a voi, nella Sua gloria, in questo Santo Cenacolo di ardenti suppliche, lodi, benedizioni.
Gioisco nel vedervi pieni di amore verso la preghiera,
verso la penitenza e la riparazione.
Figli Miei Io vengo a voi per ricondurvi al Dio Vivente.
Cercate Mio Figlio, cercateLo ogni giorno senza mai fermarvi.
Cari figli, voi che accogliete i Miei Messaggi e amate la Mia Apparizione in questo Luogo sarete protetti in modo particolare, contro tutte le insidie del Nemico.
Cari figli, dal Cielo vi porto la Mia Benedizione,
ricolmandovi della pace del Signore.
Figlioli la Misericordia di Dio Padre è infinita e voi siete
invitati ad usare misericordia verso tutti, cercando la vera riconciliazione,
la quale sarà il segno che appartenete a Dio.
Figlioli agite secondo i Miei Insegnamenti. Agite secondo la Divina Volontà. Rinunciate all'orgoglio, alla vendetta, alla superbia
e divenite piccoli poiché dei piccoli è il Regno di Dio.
Vana sarà ogni preghiera fatta da chiunque ha chiuso il cuore ai suoi fratelli, poiché la preghiera è vera quando l'anima è capace di accogliere e amare senza misura alcuna: questo è amore.
Cari figli molte anime sono in pena e vagono nel buio,
poiché non hanno voluto aprirsi all'Amore e al Perdono.
Figlioli pregate per questi figli che sempre di più si allontanano dal Cuore del Padre.
Ora vi saluto figli diletti, vi avvolgo nel Mio Amore,
con la Mia Potente Benedizione di Regina del Cielo e della Terra.
Il prossimo mese portate i “bambinelli” che porrete nelle vostre case per
il Santo Natale poiché li benedirò. Siate semplici e umili.
La vostra Mamma vi domanda ciò per la vostra felicità e salvezza.
A presto figli Miei.”

La Madre Celeste mi ha baciato sulla fronte ed è scomparsa all'improvviso lasciando discendere sulla folla una pioggia luminosa.

Nessun commento:

Posta un commento