widget

lunedì 19 novembre 2012

RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI FATTE ALLA LORO AMATA LUZ DE MARÍA 14 NOVEMBRE 2012

RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI
FATTE ALLA LORO AMATA LUZ DE MARÍA
14 NOVEMBRE 2012

Nostri amati:

Popolo fedele! Voi che restate ai piedi della Croce del nostro Re e Signore, voi che come noi siete stati creati dalla Mano potente del Padre, che nella Sua Onnipotenza può creare tutto ciò che desidera!...
A VOI CI RIVOLGIAMO, IMPLORANDO IN QUESTO ISTANTE UN SÍ,
 IMPLORANDO UN SÍ IN NOME DEL POPOLO FEDELE.

Non ci dovrebbero essere divisioni tra coloro che professano fedi diverse.

Questo è l'istante tanto annunciato da tempo immemorabile; in esso confluiscono tutte le rivelazioni e le previsioni del passato e del presente. Il tempo non è più tempo...ieri non esiste più...il passato non esiste più, esiste solo l'istante supremo, nel quale noi vi chiediamo:   UNITÀ.

Nostri amati:

PER VOLONTÀ DELL'ALFA E OMEGA SIAMO I COMPAGNI DI VIAGGIO DI OGNUNO DI VOI SU QUESTA TERRA, SU QUESTO SENTIERO CHE SI FA PIÙ RIPIDO PER I FEDELI, per coloro che lottano costantemente per raggiungere un'ascesa spirituale, per lasciare la corrente mondana e guardare più in là di coloro che vivono immersi nella vita mondana e peccaminosa.

IL MARE È IN TEMPESTA, MA CHI PERSEVERA NELLA FEDE NON AFFONDA, PERCHÈ LA FEDE LO MANTIENE AL SICURO FUORI DALL'ACQUA, MOLTO SALDO E IN PIEDI, MENTRE GLI ALTRI AFFONDANO E PERISCONO.

Quanta trascuratezza da parte dell'umanità attuale nei confronti del Nome e della Trinità Sacrosanta!

In quanto disprezzo avete affondato la Madre di Gesù Cristo, Nostro Re! Avete desiderato volutamente di rimanere orfani, senza Madre.

Quelli che si definiscono credenti e amanti di Cristo Re dell'Universo, dovrebbero comprendere nelle loro piccole menti che la Madre, la Nostra Regina, Regina dei Cieli e dell'Universo, deve essere trattata come tale.

VENIAMO A VOI PROPRIO PER IMPLORARVI DI APRIRE IL PENSIERO, LA MENTE E IL CUORE, AFFINCHÈ ALBERGHINO IN VOI TUTTE QUESTE RIVELAZIONI, CHE NON VENGONO DATE PER CASO
MA PER L'URGENZA DI QUESTO ISTANTE.

Non veniamo a generare timore, veniamo a infondere nelle anime un atteggiamento serio e responsabile, affinché vi risvegliate da questo torpore in cui continuate a vivere senza rendervi conto della realtà; un risveglio non solo dal punto di vista fisico e spirituale, ma anche scientifico, ora che l'uomo sta scoprendo una scienza di fronte alla quale si sente del tutto impotente, al punto da voler causare effetti in natura che si riveleranno dannosi per l'uomo, perché una volta che avrà risvegliato la natura, l'uomo non avrà il potere di fermarla. Lo scienziato sta arrivando a questi estremi perché, nella sua carriera sfrenata, egli desidera essere Dio…

Imploriamo il Resto Santo di resistere, senza ascoltare le parole grottesche di quelli che hanno negato l'Onnipotenza Divina.

Gli eventi per cui l'uomo soffre si stanno verificando in tutto il mondo, a poco a poco, MA GLI UOMINI, PUR LEGGENDO LE PAROLE VENUTE DAL CIELO E PUR SENTENDO PARLARE DI CIÒ CHE ACCADE, NON SONO IN GRADO DI RIFLETTERE E VEDERE CHE VI È UN’IDENTIFICAZIONE TOTALE TRA QUELLE STESSE PAROLE INVIATE DAL CIELO E GLI EVENTI CHE SI MANIFESTANO SULLA TERRA.

Orgoglio umano! Fino a che punto sommergerai l'uomo? Fino a gettarlo in basso, fino a farlo strisciare a terra e fino a quando non avrà più la forza nemmeno di gridare "Abba Padre!" ...in quel momento, qualsiasi cosa starà pensando, l'uomo ricorderà di possedere un Essere Supremo che lo ha creato e che deve implorare per essere ascoltato e perdonato.

Noi, Messaggeri Divini, non ci fermiamo e continuiamo instancabili a dare un sostegno a ciascuno di voi. È quindi necessario per voi avere fede, dovete essere testimoni di quella capacità con cui siete stati creati, la capacità di vedere oltre rispetto all'uomo comune e di amare Colui che viene nel nome della Santissima Trinità per salvarvi attraverso la Parola di Dio e l'Amore.

Avete paura di chi non dovreste temere e talvolta amate quelli che, travestiti con pelli di pecora, vi stanno trascinando verso l'ignoranza spirituale, senza consentire a voi stessi di crescere spiritualmente, di elevarvi e godere di quella presenza del Cristo Nostro Re in ogni essere umano.

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DOVETE RAVVIVARE IL CRISTO RE CHE VIVE IN VOI, PER NON LASCIARE SPAZIO ALLE INSIDIE DEL DIAVOLO O DI SATANA. Il demonio continua a perpetrare una lotta accanita contro di noi, Messaggeri di Cristo; ma con la stessa potenza che Cristo ci conferisce, aiuteremo il Suo Popolo Fedele e il Suo Resto Santo prima che il tempo si esaurisca del tutto in Cielo e prima che l'istante finisca interamente sulla Terra.

Quanti eventi di ogni genere si stanno succedendo in questo momento! Eventi di tutti i tipi: naturali, economici, alimentari ma, soprattutto, di carenza spirituale. E QUESTO A CAUSA DELLA MANCANZA DI UNA SERIA CATECHIZZAZIONE DELL'UOMO.

Non veniamo a portare notizie, veniamo in Nome di Cristo: Re dell'Universo e della Beata Madre su intercessione di Maria Madre e Imperatrice delle Americhe, Madre di Guadalupe, poiché Lei incarna tutto il Creato e così come nel suo Mantello ogni stella palpita senza sosta, allo stesso modo noi veniamo a spiegare ancora una volta per Decreto Divino questa chiamata che lo stesso Cristo Nostro Re dell'Universo ha fatto, quando a dodici anni proclamò la Sua Parola, la Parola di Suo Padre nel Tempio di fronte ai dottori della legge.

VENIAMO QUINDI DAVANTI A VOI PER SPIEGARE LA RAGIONE DI QUESTO URGENTE GRIDO.
 NON VENIAMO A PARLARVI DELLA FINE DI QUESTA UMANITÀ, DELLA FINE DEL MONDO, MA DELLO STERMINIO DI QUESTA GENERAZIONE, DI QUESTA GENERAZIONE CHE NON AMA SE STESSA, CHE NON SI RISPETTA, CHE NON SI TOLLERA, CHE SI AUTO DISTRUGGE, CHE DISOBBEDISCE CONSAPEVOLMENTE .

No, amati, non è questo il modo di procedere, non è criticando le Chiamate Divine, non è distruggendo i Messaggeri del Cielo, non è ignorando e screditando le Chiamate di Cristo, né quelle Mariane, non è così che si consoliderà la Chiesa che il Nostro Re fondò per voi qui, sulla terra.

RIMANETE ALL'ERTA, VOI CHE SAPETE QUALE SARÀ IL CORSO DEGLI EVENTI E CHE RISPETTATE QUESTA PAROLA VENUTA DALL'ALTO, RIMANETE ALL'ERTA,
NON TEMETE I CAMBIAMENTI, NON TEMETE TANTO LA NATURA, MA ABBIATE PAURA DI VOI STESSI, QUANDO VI ALLONTANATE DAL VERO E GIUSTO CAMMINO CHE VI PORTA A MANTENERVI UNITI, COME UNA COSA SOLA, E A METTERE IN PRATICA QUESTA PAROLA, QUESTA CHIAMATA D'AMORE IN SPIRITO E VIRITA'.

Essere testimoni del Nostro Re non significa essere totalmente passivi lasciando che il male fatto dai fratelli passi lasciandovi indifferenti: al contrario, significa attirare la loro attenzione con amore.

La terra continua a tremare da un punto all'altro della terra, e così continuerà, i vulcani esploderanno e l'uomo soffrirà. Dall'Universo giungerà una prova per l'uomo. Tutto si sta unendo per muovere le coscienze e risvegliare gli uomini, questo è l'istante, l'istante in cui quelli che vivono nella verità saranno guardati davanti a tutti, mentre quelli che vivono nell'oscurità non potranno guardare nemmeno se stessi.

Non confondete, nostri amati, l'Avvertimento che sta per essere fatto con quello che già conoscete, con i Tre Giorni d'Oscurità rivelati a vari profeti e mistici. Non disorientate né confondete il Popolo, siate cauti, non possiamo nascondervi la verità.

L'UMANITA' VIVRA' UN CAMBIAMENTO SPIRITUALE, ACCOMPAGNATO DA UN MUTAMENTO PROVENIENTE DALLE VISCERE DELLA TERRA E DAGLI UNIVERSI INFINITI.

Si udiranno pianti e pentimenti, ma si assisterà anche all'indifferenza da parte di coloro che vogliono continuare a rimanere sommersi dalle tenebre, e chi s'immergerà in queste Nostre Parole per trovarvi qualche discordanza con la Scrittura, troverà tanta luce che diverrà cieco.

Pregate, nostri amati, pregate per il Giappone, la causa del maggior dolore per l'umanità.
Pregate per il Cile, la nostra amata terra.
Pregate per l'Italia, terra da noi amata che però è infangata da coloro che distorcono la vera vocazione di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell'Universo.

Nel Nome della Santissima Trinità e della Nostra Regina Maria, Madre di Guadalupe e Imperatrice delle Americhe, con lo stesso Amore che il Padre ha posto in noi, vi affidiamo la nostra pace e il nostro amore.

San Michele Arcangelo, San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo.

Dimorate nella Pace di Cristo.


AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 
  
COMMENTO ALLO STRUMENTO
ALLE RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI
14 NOVEMBRE 2012

Fratelli, sorelle:

Mi è stata concessa una visione della Beata Madre di Guadalupe e la condivido con voi:

Sto guardando il Manto che l'avvolge e ammiro le stelle, le costellazioni che discendono nel suo Manto, splendendo forte, quando la Madre mi dice che dobbiamo ricordarci che Lei è Madre Nostra ma, allo stesso tempo, Madre di tutto, tutto il Creato, è Madre della Natura, è Madre di tutto ciò che è stato plasmato dal Padre per il bene dell'umanità e che, così come il firmamento ha utilizzato le costellazioni per illuminare la notte, allo stesso modo noi formiamo un'unica costellazione di amore per illuminare i tempi delle tenebre e gli istanti di oscurità. Che il suo Manto sia la luce delle anime che ci dona coraggio.

Amen

Nessun commento:

Posta un commento