widget

sabato 12 gennaio 2013

MESSAGGI DI GESU' E MARIA A LUZ DE MARIA IL 2, 7 E 9 GENNAIO 2013


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
9 GENNAIO 2013


Popolo Mio, amato Popolo Mio:

VENGO PER VOI, PER VOI CHE MI CONSACRATE L'ORO DELLA VOLONTÀ UMANA, L'INCENSO DELLA FEDE E LA MIRRA DELLA BUONA DISPOSIZIONE.

I venti soffiano con forza in tutto il Globo e i Miei figli ne subiranno le conseguenze. I venti di guerra soffieranno con maggior forza di villaggio in villaggio e da Nazione a Nazione.

Non state vivendo nella pace totale; in questi istanti l'incertezza della guerra si diffonderà. Le rivolte dei Popoli causeranno stragi.

Miei amati, Popolo Mio, Miei fedeli:

NON ABBIATE TIMORE DI ESSERE IN POCHI, POICHÉ IN ME OGNUNO DI VOI SI MOLTIPLICA ALL'INFINITO, DOVETE SOLTANTO AVERE LA GIUSTA DISPOSIZIONE PER CONSENTIRMI DI AGIRE E OPERARE IN VOI.

Vi amo, Io sono infinita Misericordia, Io sono Perdono infinito e voi siete le Mie creature, e in ogni istante vi attendo per amarvi, benedirvi e perdonarvi.

VERRÒ NELLA MIA SECONDA VENUTA, VERRÒ CON IL MIO POTERE, LA MIA GLORIA E MAESTÀ, ma prima che ciò avvenga, manderò dei segnali dall'Alto che scenderanno senza indugio sulla Terra; per questo desidero la buona disposizione del Mio Popolo, la predisposizione della mente, del pensiero e del cuore.

Quali meraviglie avete rifiutato! Di quanta saggezza vi siete privati isolandovi da Me!

Cercate delle scuse per trascurarmi e lasciarmi da parte, in modo da negare il Mio Potere e la Mia Onnipotenza.

Non vivete più nel tempo in cui si credeva che la Terra fosse piatta. L'evoluzione dei Miei figli si compirà in questo istante. L'ignoto sarà svelato, chi non ha creduto guarderà con terrore e chi si è rimesso alla Mia Volontà troverà la pienezza.

SONO VENTI DI CAMBIAMENTO, DI ASCESA SPIRITUALE, DI RINASCITA NEL MIO SPIRITO SANTO, DI SCOPERTA DELLA VERITÀ, DI QUELLA STESSA VERITÀ CHE AVETE NEGATO.
POPOLO MIO, VENGO PER TE, PER TE MI AVVICINO,
PER TE CONTINUO A OFFRIRE ME STESSO SENZA SOSTA.

Per te, Popolo Mio, diffondo costantemente la Mia Misericordia e ho ritardato la Mia Venuta ma, di fronte al peccato irriverente dell'uomo, è giunto il momento in cui gli eventi si compiano e quanto vi ho annunciato arrivi fino a voi.

NON HO BISOGNO DI FIGLI TIMOROSI, BENSÌ DI FIGLI PIENI D'AMORE, DISPOSTI A DONARSI E A SACRIFICARSI.

La verità è qualcosa di davvero importante per l'essere umano, agire e operare nella verità, parlare in modo sincero, perché mentire significa negarsi a Me e a voi stessi, significa impedirmi di nascere in voi e abbandonarsi al lato oscuro; i Miei figli tendono facilmente a negare a se stessi la verità, la propria verità. IO SONO LA VERITÀ, SONO IL CAMMINO, SONO LA LUCE E OGNUNO DI VOI, COME RIFLESSO DEL MIO AMORE, DEVE A VIVERE SECONDO LA PROPRIA VERITÀ.
UNITEVI, L'UNITÀ È IMPORTANTISSIMA IN QUESTO ISTANTE, è una muraglia che nulla può abbattere, è una barriera impenetrabile. Pensare in unità, agire e operare in unità con la verità come bandiera, può far sì che le Mie Richieste siano esaudite e il Mio Popolo sia in grado di superare tutto ciò che avverrà, di vincere ogni assalto per quanto forte possa essere.

VI HO AFFIDATI A MIA MADRE NELLA MIA CHIESA AFFINCHÉ LEI, COME FEDELE DISCEPOLA, VI GUIDASSE IN QUESTI ISTANTI IN CUI SI APRE LA PORTA DELLE RIVELAZIONI.

La mano del nemico cadrà su uno dei Miei più amati Profeti. La mano del nemico crederà di poter vincere il suo Dio, ma questo non sarà possibile, perché la forza, l'impegno, l'amore e il sangue di questo Mio amato Profeta darà frutti in abbondanza e quando vedranno che ciò che è stato da lui profetizzato si compirà, tanti si pentiranno di averlo attaccato!

Si scatenerà una persecuzione contro i Miei Profeti e la Mia Chiesa sarà lo scudo che li difenderà e li proteggerà. Ma questo Cristo, senza trascurare nulla, senza lasciare mai sola la Sua Chiesa, rimarrà accanto a voi e in voi, e Mia Madre vi guiderà sul giusto cammino. Non temete, Lei schiaccerà la testa del serpente velenoso e ingannatore. Per questo vi chiedo di agire e impegnarvi in nome della verità...

IN QUESTO ISTANTE NON DESIDERO DEI FIGLI A METÀ; DESIDERO CHE VI IMPEGNIATE SINCERAMENTE SENZA PENSARE A VOI STESSI, CHE VI OFFRIATE SENZA CHIEDERE, DOVETE SEMPLICEMENTE AFFIDARVI A MIA MADRE E NOI PENSEREMO A TUTTO IL RESTO.

Ognuno di voi ha uno Scudo d'Amore Divino che lo protegge. Gli eventi inarrestabili che sono stati annunciati si manifesteranno di fronte a quelli che Mi hanno rinnegato, Io che sono presente e vivo nell'Eucaristia; vi saranno istanti in cui chiuderete le Mie Chiese, dimenticando che ognuno di voi è un Tabernacolo del Mio Amore, un Tempio del Mio Spirito Santo.

Quelli che cercano di negare le Mie Rivelazioni troveranno tanta oscurità in se stessi da non poter negare la Mia Luce.

Un Mio portavoce vi assisterà pronunciando la verità, ma non ora, bensì quando vi troverete nell'istante della Grande Purificazione.

CONTINUERÒ A DONARVI LA MIA PAROLA ANCHE QUANDO LA TECNOLOGIA NON ESISTERÀ PIÙ, ANCHE ALLORA LA DIFFONDERÒ ATTRAVERSO IL MIO PROFETA PER CONTINUARE A GUIDARE IL MIO POPOLO.

Quelli che attendono l'ora, vivono completamente immersi nel loro stesso inganno. Verrò senza preavviso, inaspettatamente, verrò per quelli che hanno intrapreso il cammino della verità, della fede, dell'amore, della comprensione. Verrò per quelli che hanno il cuore limpido e puro.

VOMITERÒ I DEBOLI DALLA BOCCA CON GRANDE DOLORE NELL'ISTANTE DEGLI ISTANTI. VERRÒ PRESTO, VERRÒ PER IL MIO POPOLO.

La Terra ruggirà con forza, i grandi vulcani si risveglieranno e l'uomo non si ricorderà di Me.

QUESTO È L'ISTANTE DEL MIO SPIRITO SANTO, L'ISTANTE IN CUI DOVRESTE UNIRVI SEMPRE PIÙ A ME E ALLA MIA VERITÀ... E INVECE MI DISPREZZATE CON GRANDE FACILITÀ.

Rifiutate le Chiamate di Mia Madre perché gli scienziati non vogliono parlarne, né desiderano che Mia Madre porti la Verità al Mio Popolo. Tuttavia, nessuno potrà farmi tacere, né il sovrano né lo scienziato, né l'alto gerarca, né l'uomo economicamente potente, né il proprietario delle principali reti televisive. NIENTE E NESSUNO POTRÀ METTERMI A TACERE, PERCHÉ IO SONO IL PADRONE DI TUTTO E LA MIA PAROLA GUIDERÀ IL MIO POPOLO, lo eleverà nell'istante in cui la Mia Chiesa sembrerà affondare.

RESTO ACCANTO AL MIO POPOLO, CAMMINO DAVANTI A VOI. NON SARETE SOLI, NON SIETE SOLI.
IO, IL VOSTRO CRISTO, MI SONO DONATO A VOI, PER VOI HO SACRIFICATO IL MIO CORPO,
IL MIO SANGUE E LA MIA DIVINITÀ AFFINCHÉ VOI ED IO FOSSIMO UNA COSA SOLA.

Se mi chiamate, accorro; non aspettate ancora, affidatevi a Me, siate obbedienti e pazienti, non dimenticate che in questi istanti la Verità guida i Miei figli più sinceri.

Popolo Mio, il tuo Cristo ti benedice, il tuo Cristo ti ama, il tuo Cristo non si dimentica di te.
Vi benedico, dimorate nella Mia Pace.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 
COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO


Fratelli, sorelle:

meditando e obbedendo alla Parola che Cristo ci rivolge, leggiamo attentamente queste Parole del Profeta Isaia:

"Perciò così dice il Signore:
Io vi dico, i miei servi mangeranno,
Ma voi avrete fame;
I miei servi berranno,
Ma voi avrete sete;
I miei servi gioiranno,
Ma voi sarete confusi.

Io vi dico, i miei servi
Canteranno per la gioia,
Ma voi griderete per l'angoscia
E urlerete per la disperazione."

Isaia 65, 13-14







MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
7 GENNAIO 2013


Amati figli:

L'UMANITÀ SI STA MUOVENDO IN UN SILENZIO IRRIVERENTE VERSO L'AMORE E VERSO LA PACE,
VERSO MIO FIGLIO E VERSO TUTTO CIÒ CHE RAPPRESENTA LO SPIRITO.

QUESTA GENERAZIONE NON SI ATTIENE AI COMANDAMENTI E NON VUOLE OBBEDIRE, BENSÌ CONTINUARE A USUFRUIRE DEL LIBERO ARBITRIO.

Mio Figlio ha dato tante opportunità a questa generazione, ma essa non ha saputo sfruttarle. Il cuore dell'uomo, colmo delle cose terrene e della frenesia, non si accorge dell'assenza di Mio Figlio.

L'UOMO HA LA CONSAPEVOLEZZA DI VIVERE LONTANO DA MIO FIGLIO E DALLE SUE LEGGI E SI COMPIACE DI QUESTA LONTANANZA, CHE È VOLUTA.

Quanta Misericordia disprezzata!
Quante Chiamate rese inutili!
Quanto Amore accantonato!

Eppure, Mio Figlio parla all'uomo continuamente: nell'aria, nel sole, nella natura, in ogni piccolo dettaglio che voi, figli Miei, avete smesso di percepire. Vi parla con il gesto di un fratello, con il sorriso amorevole del prossimo, con le nuvole, i fiori, l'acqua e il silenzio, che è ciò che voi non conoscete: il silenzio.

Il trambusto è così forte da minare il pensiero e la mente dell'uomo, tanto da indurlo a regredire, indurendo il suo cuore. Così, se nel silenzio Mio Figlio vi parla, voi non sapete ascoltarlo, perché non conoscete il silenzio.

Quanti eventi si abbatteranno su questa generazione, eventi di cui la Volontà Divina e il Mio Amore vi hanno informato fino alla nausea! Tuttavia, sembra che questo non abbia più significato per l'umanità, poiché essa continua a vivere lontana da Mio Figlio ed è talmente intrisa del proprio egoismo da non riuscire più ad ascoltare, a sentire, a vedere, a percepire. Può riconoscere soltanto l'immediato, il mondano.

Amati figli:

LA VITA NON CONSISTE IN QUESTO... NON SIGNIFICA SEMPLICEMENTE ESSERE DI PASSAGGIO NEL MONDO...
LA VITA DI OGNUNO DI VOI HA UN GRANDE SCOPO DIVINO, È UN DONO DI DIO...

Questo dono, però, lo avete lasciato molto lontano; l'equivoco continua, il vostro dovere, come figli dell'Altissimo, è prendere assoluta coscienza di questo e disporvi a incontrare Colui che offrì la Propria Vita per la salvezza del genere umano.

Amate Mio Figlio in Spirito e Verità. Siate consapevoli di essere dei sacrari viventi, in modo che Questa Madre non veda più templi trascurati, irriconoscibili, forgiati da mani in cui abbonda il peccato. Davanti a questi sacrari, lo Spirito Santo si addolora continuamente e rimane ad attendere sulla porta, senza entrare.

Grazie a queste Chiamate, alcune creature si sono convertite comprendendo lo scopo e l'Amore Divino, proponendosi di trasformare la loro vita. Con dolore ho visto l'altra faccia della realtà umana: queste stesse Chiamate causano l'ira di alcuni dei Miei Figli, che non desiderano camminare lungo il giusto cammino e accolgono questa Parola Divina solo perché non si diffonda, convinti che in questo modo potranno confondere l'Opera Divina.

Figli Miei:

NON È COSÌ. L'UOMO NON PUÒ FERMARE CIÒ CHE IL CIELO HA DECRETATO PER L'UMANITÀ.

Io continuo nel Mio pellegrinaggio, assistendovi come Madre, sorella e amica... vi ho chiamati affinché non vi perdiate e non continuiate a smarrirvi.

VI CERCO CON TENACIA E UNA REALTÀ CRUDELE SI PONE DI FRONTE A ME:
I MIEI FIGLI FUGGONO IN MODO CHE IO NON POSSA TROVARLI.

Povera umanità in rovina! Avete imboccato sentieri diversi da quello che porta da Mio Figlio, anche se Egli vi chiede di prendere la retta via per trovare la Verità, la Luce e il Suo Regno.

Alcuni dei Miei Prediletti a volte preferiscono non affrontare il Popolo per continuare a essere accettati dalla società, dimenticando che chi cammina sul sentiero sbagliato sparirà, mentre chi cammina nella Verità, rimarrà.

La Terra si muoverà a grande velocità, tanto da uscire dalla propria orbita e dal proprio asse. Si allontanerà talmente dall'astro del Sole da immergersi nell'oscurità per diversi giorni e il dolore e i lamenti si udiranno fuori dalla Terra e fin nelle sue viscere.

Miei amati:

RIPRENDETE IL CAMMINO, SIATE UMANI, SIATE SENSIBILI E CARITATEVOLI, SIATE OBBEDIENTI, AMATE VOI STESSI E I VOSTRI FRATELLI, PREGATE IN MODO SINCERO. PREGATE CON LE OPERE E LE AZIONI.

Quanti milioni di esseri umani, vostri fratelli, muoiono a causa della fame, mentre tanti altri periscono per mano dei loro stessi fratelli, gli uomini!

La guerra è un mezzo attraverso il quale gli istinti peggiori dell'uomo si manifestano. La guerra non sarà mai un fine, l'unico vero fine è l'Amore di Mio Figlio e il Suo sacrificio per voi.

La scienza senza Dio non darà mai all'uomo alcunché di spirituale; al contrario, la scienza male impiegata, come quella odierna, sarà la causa principale della morte di gran parte dell'umanità. Questa scienza male utilizzata arriverà fino all’estremo e i pochi che resteranno sulla Terra si troveranno da soli di fronte ad essa. Il desiderio di potere è così forte che i potenti ricorrono alla guerra come ultimo espediente per sterminare ciò che non serve ai loro scopi.

SVEGLIATEVI, FIGLI, NON SIATE INGENUI, SVEGLIATEVI! VI HANNO GETTATO IN UN MONDO IRREALE E MIO FIGLIO ED IO CONTINUIAMO A CHIAMARVI AFFINCHÉ VI RISVEGLIATE ALLA VERA REALTÀ.

Il Cielo si avvale di ogni mezzo per non perdere nessuno di voi. Amati, gli strumenti del Cielo non sono necessari per utilizzare la ragione e vedere con chiarezza la realtà che non volete affrontare.

La casa di Mio Figlio ha scelto i Propri strumenti e alcuni, in particolare, sono una voce di allarme, una tromba che sveglia con il suo suono quelli che dormono in profondo letargo. Non continuate a mentire a voi stessi, né ad accettare ciò che non deve essere accettato, né a nascondere ciò che non si può nascondere, né a chiamare bene ciò che è male, né a indossare maschere di false apparenze per fare spazio all'errore, alla falsità, alla menzogna e all'ipocrisia in cui vive la maggior parte dei Miei figli in questo istante.

Miei amati:

non ingannate voi stessi, guardate la realtà di questa generazione, guardate come la gioventù si perde in ogni momento, come s'immerge in un mondo irreale, com’è avvolta da vizi di tutti i generi.

SVEGLIATEVI, FIGLI, SVEGLIATEVI, NON ASPETTATE OLTRE! GLI EVENTI CHE BEN CONOSCETE E CHE SONO STATI ANNUNCIATI SI COMPIRANNO SULLA TERRA E TRA GLI UOMINI.

Io rimarrò al vostro fianco come Madre Fedele, come fedele amante dei Suoi figli e a difesa del Popolo di Mio Figlio; sarò irremovibile.

CON LE MANI APERTE VI ATTENDO PER SALVARVI, MA QUESTA SALVEZZA DEVE ESSERE DESIDERATA VOLONTARIAMENTE DA VOI, PERCHÉ MIO FIGLIO È SACRIFICIO, AMORE E VERITÀ.

VI ATTENDO, IL MIO CUORE È TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO E LÌ VI ATTENDO,
COME UNA GUIDA VI CONDURRÒ DA MIO FIGLIO.

Miei amati, non cercate di sfuggire alle vostre responsabilità. Vi attendo come Madre e Maestra per guidarvi.

Mio Figlio viene per il So Popolo, non fatelo attendere.
Dimorate nel Mio Cuore Materno.
Ricevete la Mia Benedizione.
Rimanete in allerta con le lampade piene d'olio, in modo che il fuoco non si spenga.
Chiamatemi subito.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

Fratelli, sorelle:

confidando nelle Parole della Beata Madre che rimane accanto ai Suoi figli, continuiamo a camminare, con i piedi stanchi ma con lo spirito elevato.

E mentre camminiamo, ascoltiamo la Voce incoraggiante di Dio Nostro Padre e diciamo, per mezzo del Profeta Isaia:

“Non temere, poiché Io sono con te;
non angustiarti, perché Io sono il tuo Dio;
Io ti dono forza e aiuto,
e ti sostengo con il Mio Braccio vittorioso".

Isaia 41, 10.

Amen.







MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
2 GENNAIO 2013

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

DOVETE ESSERE PRONTI A CAMBIARE, MA PER ESSERE TRASFORMATI DOVETE ESSERE DISPOSTI AD ACCETTARE IL CAMBIAMENTO NECESSARIO, LA TRASFORMAZIONE.

Questa generazione non ascolta le Mie Preghiere, non accoglie le Mie Suppliche, anzi, non sa cosa significa trasformarsi, né essere pronti, non conosce la fedeltà e non si lascia guidare...

IO VI AMO, MIO FIGLIO VI HA AFFIDATI A ME, EPPURE CONTINUATE A RESTARE COSÌ LONTANI.

Se vi disponete al cambiamento, se vi lasciate trasformare interiormente e vi allontanate da tutto ciò che ostacola la vostra ascesa spirituale, Io, come Madre, Mi batterò per ognuno di voi contro il male, contro il drago, contro l'anticristo, contro il demonio. Ma voi non mi riconoscete come Madre, non mi accettate come tale. Siete così lontani dal Mio Cuore e dalle Mie Chiamate!

Dovrete affrontare grandi prove, siete già stati avvertiti ma, nonostante questo, pur sapendo che dovrete subire terribili sofferenze, continuate a occuparvi delle cose terrene senza intraprendere un vero cammino spirituale.

Grandi calamità si abbatteranno sulla Terra e tutte saranno determinate dal grande peccato dell'uomo. Non appena queste calamità vi colpiranno, rivolgerete lo sguardo verso di Me, ricorderete le Mie Chiamate e quelle di Mio Figlio, ma allora dovrete supplicare doppiamente, perché prima avete disprezzato i Nostri avvertimenti.

MIO FIGLIO È INFINITAMENTE MISERICORDIOSO E VOI SIETE INFINITAMENTE OSTINATI.
QUANTE VOLTE VI HO SUPPLICATO DI PRENDERE COSCIENZA DELLA GRAVITÀ DEL PECCATO IN CUI VIVETE, MA NON AVETE FATTO NEMMENO QUESTO!

Verrà il momento in cui ricorderete queste Parole e alcuni di voi saranno consapevoli, mentre gli altri, che non lo saranno, devo annunciarvi con il Cuore immensamente addolorato che si perderanno. Dovete addolcire il cuore, ammorbidire i sensi e cessare questa resistenza spirituale, perché restando lontani da Mio Figlio tutto ciò che è spirituale in voi si è indurito e, senza esserne coscienti, lo allontanate dalla vostra vita.

Amatissimi figli:

Pregate per l'Inghilterra, si manifesterà un evento che impressionerà il mondo.
Pregate per il Giappone, piangerà e si lamenterà di nuovo.
Pregate per gli Stati Uniti, soffriranno.

IN QUESTO ISTANTE V'INVITO A PREGARE GLI UNI PER GLI ALTRI, MA PREGARE NON SIGNIFICA SOLTANTO OFFRIRE PREGHIERE RECITATE A MEMORIA; PREGARE SIGNIFICA AGIRE E OPERARE IN FAVORE DEI VOSTRI FRATELLI.

Ho permesso a Mio Figlio di istruirmi. Essendo Sua Madre, fui Sua Discepola; essendo Sua Madre, fui felice di essere istruita da Lui, affinché Io stessa comprendessi che oltre a essere Mio Figlio, Egli era Dio fatto Uomo e doveva portare a compimento la Volontà del Padre. Quando non capivo, custodivo nel Mio Cuore il Suo Insegnamento e rimanevo in silenzio, senza mai essere un ostacolo per Lui. Rimasi al Suo fianco e obbedii alla Volontà del Padre; al contrario di voi, che non seguite le Istruzioni Divine e per questo causerete grande dolore a tutta l'umanità.

RESTATE ALL'ERTA, GUARDATE VERSO L'ALTO:
"GRANDI SEGNALI GIUNGERANNO DALL'ALTO PER VOI".

AVETE DISPREZZATO L'AMORE DIVINO E DIO VIENE DI NUOVO A CERCARVI CON LA SUA SECONDA VENUTA, ma prima che ciò accada, dovrete guardare dentro voi stessi. Sarà così difficile e così spaventoso per alcuni sapere di aver convissuto ogni giorno con il peccato!

Accogliete le Mie Chiamate, siate benedetti tra i vostri fratelli, siate benedetti sulla Terra, attirate la benedizione sulla Terra e non restate immersi nel mondano.

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

vi benedico senza sosta, il Mo Cuore rimane aperto per accogliervi come in un Sacrario, in attesa che vi avviciniate a Me.

NON DIMENTICATE CHE MIO FIGLIO NON PUNISCE, È L'UOMO CHE ATTIRA SU DI SÈ E SULLA TERRA UN DOLORE INIMMAGINABILE.

A voi che ascoltate le Mie Parole con attenzione, chiedo di agire come fari per illuminare coloro che vivono nelle tenebre.

Vi benedico.

RESTATE SULLA RETTA VIA OBBEDENDO AI DUE COMANDAMENTI CHE RIASSUMONO TUTTI GLI ALTRI: AMATE DIO SOPRA OGNI COSA E IL PROSSIMO COME VOI STESSI.
Che la benedizione proveniente dall'alto discenda su ciascuno di voi e sui vostri cari.
Amen.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

Fratelli, sorelle:

di fronte alla richiesta di una Madre come Lei,

LA NOSTRA RISPOSTA DEVE ESSERE UN CLAMOROSO SÌ!
IL CUORE SI PIEGA QUANDO LA MENTE CONSENTE DI ESSERE GUIDATA DA NOSTRA MADRE!

Dice il Signore degli eserciti, Dio di Israele: "Ecco, Io manderò su questa città e su tutte le sue borgate tutto il male che le ho preannunziato, perché essi si sono intestarditi, rifiutandosi di ascoltare le Mie Parole".
                                                                                                               Geremia 19, 15

Nessun commento:

Posta un commento