widget

giovedì 31 gennaio 2013

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA 23 GENNAIO 2013


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
23 GENNAIO 2013



Popolo Mio, amatissimo Popolo Mio:

Ti ho cercato per generazioni. Di generazione in generazione ho cercato il Mio Popolo fedele... e ho trovato solo un Resto Santo, che custodisce la Mia Parola per tutta l'umanità.

NONOSTANTE IL DISPREZZO E LA SOLITUDINE, TRA IL DOLORE E LA SOFFERENZA, LA MIA PAROLA CONTINUERÀ A DIFFONDERSI, FINO A QUANDO TORNERÒ DEFINITIVAMENTE PER SEPARARE IL GRANO DALLE ERBACCE.

Quanto amore ho donato a questa generazione peccatrice, sciocca e disobbediente! Tanto disobbediente da volersi avvicinare a Me non per amore, ma per cercare di cogliere la Mia Onnipotenza, allo scopo di creare ciò che solo la Mia Divinità ha il potere di creare.

Il Mio Cuore è stato ferito e ha sanguinato tanto a causa del disprezzo dei Miei figli per il Dono della Vita. Quanti bambini innocenti sono vittime dell'aborto! Quanto dolore colma il Mio Cuore e quanto dovrà soffrire l'uomo per questo! Non perché sono un Padre che punisce, ma perché l'uomo deve purificarsi e identificarsi nel Mio stesso Amore, nella Mia stessa Devozione e nella Mia Divinità attraverso l'amore per il prossimo.

Amato Popolo Mio, la Terra non è più in grado di sopportare tanto peccato, è disgustata di fronte agli innumerevoli peccati degli uomini. La disobbedienza ha causato la corruzione del globo, deformandolo e trasformando la geografia. Quante cose attendono il Mio Popolo! Quanta purificazione prima della Mia Seconda Venuta! Quanto dovrete essere purificati prima di meritare l'aiuto dei vostri Fratelli Celesti!

Miei amati, avete contaminato completamente la Mia Creazione, senza pensare a quanto dolore e carestia avreste causato a voi stessi... Quanto orrore generato dal cattivo uso della scienza!

La guerra si è creata lentamente, ma cammina con passo sicuro verso di voi, che vivete senza percepire ciò che accade, come se in ogni momento aveste più tempo a disposizione. NO, FIGLI...
DOVETE COMPRENDERE CHE IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO, CHE L'ISTANTE NON È PIÙ ISTANTE E CHE SARETE PURIFICATI COME L'ORO NEL CROGIOLO.

So che parlo molto di questo ... ma voi non capite, perché vi opponete al Mio Amore; quante volte vi ho esortati ad accogliere l'amore!... Io ve ne avrei dato sempre di più. Non capite perché avete un cuore di pietra che si è lasciato soggiogare dalle cose materiali. Dimenticate forse che dietro alle cose materiali si nasconde il demone con i suoi seguaci?

Cadete continuamente nelle grinfie del peccato, della disonestà!... E mi ferite.

Mi avete dimenticato, il Mio lamento per il dolore che Mi causate in ogni istante è grande!

LA MIA MISERICORDIA DIMORA E DIMORERÀ IN CHI MI CERCA CON CUORE CONTRITO E UMILE, IN CHI SI È DECISO AL CAMBIAMENTO E ALLA TRASFORMAZIONE, ALL'OBBEDIENZA E ALLA PERSEVERANZA.

LA MIA MISERICORDIA NON SI RISPARMIA NELLA RICERCA DEI MIEI FIGLI E PER DIMOSTRARVELO, PER SPIANARE IL VOSTRO CAMMINO NEGLI ISTANTI DI SOFFERENZA, INVIERÒ LA MIA PAROLA IN TUTTO IL GLOBO,
CONTINUERÒ A INVIARE LA MIA PAROLA E NESSUNO POTRÀ FERMARLA.

Ho bisogno di un Popolo vittorioso, un Popolo di eroi che non tema le avversità. Ho bisogno di un Popolo di eroi dotati di una coscienza che si apra e si estenda a tutto ciò che fino a ora è rimasto nascosto e dimenticato, perché non potete chiamarvi Miei figli se non Mi amate in Spirito e Verità.

Io Mi dono a voi, ognuno di voi è il Mio Sacrario... ma in quale Sacrario risiedo? Risiedo in quello puro, disposto ad ascoltarmi per essere trasformato.

Amati, so bene che le insidie del mondano sono dappertutto, ma ciò non significa che dobbiate abbandonarvi a esse senza potervi trattenere. Non voglio più scuse da parte vostra. Mio Resto Santo, basta con le scuse, non c'è più tempo, ogni istante vale oro e l'oro del Mio Amore non ha prezzo.

Amato Popolo Mio:

Pregate gli uni per gli altri.
Pregate per la Mia Chiesa, sarà duramente messa alla prova.
Pregate per quelli che chiuderanno le porte dei Miei Templi, in modo che i Miei figli non possano riunirsi a Me. Ma essi dimenticano che Io dimoro in ogni uomo e che, chi lo desidera, continuerà a essere il Mio Tempio.

Amato Popolo Mio, ti benedico:

BENEDICO OGNI ATTO COMPIUTO PER DIFFONDERE LA MIA PAROLA,
BENEDICO OGNI ATTO COMPIUTO PER CONDIVIDERE LE MIE CHIAMATE CON I FRATELLI, AFFINCHÉ NON RIMANGANO SCONOSCIUTE ALL'UMANITÀ. OGNI MIA CHIAMATA CONTIENE LA MIA ESSENZA, TOCCA I CUORI E TRASFORMA LE MIE CREATURE.

Popolo Mio:

Pregate per gli Stati Uniti, soffriranno.
Pregate per la Giamaica, piangerà.
Pregate per il Messico, patirà.

POPOLO MIO, NON HAI BISOGNO DI ALTRO CHE NON SIA LA BUONA DISPOSIZIONE VERSO DI ME; IL RESTO LO FARÒ IO.
SIETE I MIEI FIGLI, E COME TALI NON VI ABBANDONO E VI PROTEGGO COSTANTEMENTE.

Da quanti pericoli vi libero ogni istante!

Questi sono gli istanti attesi dall'umanità, dagli uomini che credono, dal Resto Santo.

I segnali non si faranno attendere da chi Mi ama: la Terra tremerà dall'interno delle sue viscere, ma tremerà anche per cause provenienti dall'esterno. Tuttavia, non dovete temere, poiché la Luce del Mio Amore dimora in voi.

VI PORTO SULLE MIE BRACCIA, NON SIETE VOI A CAMMINARE,
SONO IO CHE CAMMINO IN MEZZO AL DOLORE.

Vi benedico, ricevete la Mia Pace nel Nome del Padre Mio, nel Mio Nome e in quello del Mio Spirito Santo.

Che la Mia Pace, il Mio Cuore e il Mio Amore siano con voi.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO


Fratelli, sorelle:

Ho visto il Signore rattristarsi molto mentre parlava. Piangeva amaramente, così come pianse di fronte a una Gerusalemme infedele e ingrata, annunciando la sua distruzione futura.

Oggi il Signore piangeva per "questa generazione peccatrice, sciocca e disubbidiente". Tuttavia, in mezzo a tanto dolore, il Buon Signore sembrava cercare ardentemente un sollievo nel Suo "Resto Santo".

Fratelli, per quanto deboli e indegni, siamo noi il Resto Santo; avviciniamoci quindi di più al Signore mettendo in pratica la Sua Parola, asciughiamo le Sue Lacrime con la nostra obbedienza e fedeltà, con le nostre preghiere e le buone azioni in favore dell'umanità.

Preghiamo per un mondo che corre alla cieca e irresponsabilmente verso la propria rovina.
"Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che Dio ti manda!
Quante volte ho voluto riunire i tuoi figli come una gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto!"
                               Matteo 23, 37

Nessun commento:

Posta un commento