widget

martedì 8 gennaio 2013

Messaggio Pubblico della Vergine della Riconciliazione a Mario. Rivelato il 5 Gennaio 2013 (Contrada S. Teresa-Brindisi).


Il confidente racconta l'Apparizione della Beata Madre:

La Santissima Vergine Maria, appare nella Sua luce gloriosa, che avvolge la folla.
Vestiva tutta di bianco e aveva il capo attorniato dalle dodici stelle risplendenti.
Era ricolma di gioia. Poggiava sulla nube. Il Suo sorriso mi infonde una pace inenarrabile unitamente all'ardente desiderio di amarLa e farLa amare. Nessuna creatura sulla Terra può trasmettere tanta bontà. Vivere con la Vergine e servirLa è sperimentare il Paradiso quaggiù.

“Sia lodato Gesù Cristo”
( Ha guardato tutti noi, salutandoci con un inchino.. Poi ..)
“Cari figli stendo il Mio Manto su di voi, sulle vostre famiglie,
affinché possiate ricevere la Mia Protezione di Regina Immacolata e Pura.
Figlioli donatevi a Gesù. Donatevi al Suo Sacro Cuore.
Mio Figlio vi ama immensamente e desidera custodirvi in Sé.
Abbiate fede nel Suo Nome Divino e domandate a Lui,
il Signore dei signori, la guarigione del cuore. I cuori guariscono amando,
ma secondo il Vangelo di Mio Figlio. I vostri cuori si aprano all'amore.
Mio Figlio sacrificò Se stesso per amore. Cari figli la vostra vita sia votata all'Amore.
Figlioli, non abbiate a temere nulla poiché l'Eterno e Giusto Padre vi custodisce incessantemente.
Figli Miei, sono in mezzo a voi sempre e chiunque seguirà la Via dell'Immacolato Mio Cuore riceverà la pace, perché la pace Mio Figlio l'ha affidata a Me.
Siate portatori di pace in un mondo che conosce solo la guerra, la divisione, l'odio, la condanna.
Nel mondo regna l'egoismo e non c'è vera carità,
in esso c'è ribellione all'Altissimo e abbandono della Sua Santa Legge.
AscoltateMi, poiché chi ascolta la Mia Voce trova grandi insegnamenti per non smarrirsi,
per non divenire vittime del Malefico che vi illude con le sue seduzioni.
SeguendoMi annullerete ogni sua illusione. Io vi conduco a Dio e vi allontano dai pericoli.
Figli Miei come Stella Luminosa vi indico il sentiero della conversione e della riconciliazione.
Custodite nei vostri cuori i Miei Messaggi.
Ogni mio Messaggio se corrisposto porterà frutti spirituali.
Vi amo e vi saluto con la Mia Benedizione Materna.”

Nessun commento:

Posta un commento