widget

giovedì 9 maggio 2013

Apparizione Pubblica della Vergine della Riconciliazione a Mario del 5 Maggio 2013. Giardino Benedetto (Contrada S. Teresa-Brindisi).


Il Piccolo della Quercia racconta:
Una Pioggia di Luce, precede soavemente, la Visita della Vergine-Madre. Vestiva un abito bianco,
la sopraveste celeste bordata d'oro, la cinta dorata, e sul Suo capo il velo luminoso.
La Colomba gloriosa, vorticava intorno alla Sua Persona. La bellezza del volto dell'Immacolata è qualcosa di indescrivibile.. I Suoi occhi brillavano d'amore incontenibile.
Nostra Signora si è fatta il Segno della Croce e poi ha detto:

“Sia benedetta, lodata, magnificata, l'Eterna e Divina Trinità. Io sono la Vergine della Riconciliazione e desidero che così sia invocata dal Mio Popolo.
Accorrete al Mio Ultimo Appello e portate frutto mediante un apostolato intenso, continuo; per la conoscenza di tutti i Miei Messaggi, affinché sempre più figli si accostino a Gesù Eucaristico, al quale le Mie Esortazioni conducono misericordiosamente.. Gesù Eucaristico, divenga il Sole che illumina la vostra vita, allontanando da voi, le tenebre dell'indifferenza verso ciò che viene dallo Spirito Santo. Mio Figlio, Mi invia qui per radunarvi sotto il Mio Manto, nell'Amore Misericordioso e per mostrarvi la Via dei Santi Sacramenti e del Suo Vangelo..”
Mario, si è rivolto alla Santissima Vergine, dicendo: “Dolcissima Madre non lasciateci mai..
Guarda tutti i Tuoi figli venuti, nella Tua Dimora, ad onorarTi e domandarTi grazie e il dono della conversione del cuore. Stendi su di noi la Tua potente Benedizione e sii per noi Avvocata, Protettrice, Rifugio.. Ti ringraziamo per l'amore che ci doni, per tutto ciò che ci offri..”
La Beata Madre, guardando la folla, ha continuato a parlare, dicendo:
“La Mia Benedizione è sempre su di voi, che Mi seguite nella perseveranza..
Cari figli, prendete la Croce e seguite Gesù, nella Carità.
Dio è Misericordia e Giustizia: soltanto Lui può giudicarvi poiché è il Giudice ed il Legislatore ed il Gregge appartiene a Lui. Mio Figlio è venuto per servire e non per essere servito; perciò servite.
Da ciò riconosceranno che siete dell'Agnello Divino, nell'essere servi e dal lasciare i troni dei sette vizi capitali, abbracciando l'Unico Vero Trono, quello della Santa Croce, il Trono che fu di Mio Figlio e sarà di chi vuole salvare la propria anima in pericolo.. Lo Shalom del Padre, sia con voi..
Io vi porto la Parola Viva di Gesù, in questa Santa Contrada: accoglieteLa.
Quanto amore la Santa Trinità vi dona ogni giorno, ma voi non comprendete.
Il Mio Cuore gronda sangue, è trafitto da mille spade di dolore, nel vedere i flagelli che scenderanno sulla Terra e l'accendersi di fuochi di guerra; fuochi di distruzione, e ciò perché Cristo viene rigettato dalle Nazioni. L'umanità è dispersa e vaga immersa nella grande confusione, generata dagli Operatori della Bestia, i quali presto saranno colpiti dalla Divina Giustizia.
Coloro che Mi seguono, saranno protetti dagli Angeli. Ecco cosa significa essere Madre dell'umanità: soffrire per amore dei Miei figli, inconsapevoli dei piani del Male.
Io sono la Madre di ognuno di voi e vi porto il Tesoro Eterno: il Santo Vangelo.
Esso vi arricchisce. Le cose della Terra non renderanno felici ma spegneranno il sorriso dai vostri volti e vi renderanno schiavi e non liberi. La Mia Visitazione in questo Angolo Santo è la continuazione del Messaggio di Fatima, ma qui la Visitazione è continua, poiché vivete momenti drammatici, dove la fede viene meno.. L'anima che non si porrà al servizio del Padre perirà.
Molti non ascoltano i Miei Messaggi e così facendo si mettono nelle mani del Nemico, che li incatenerà con catene di fuoco, per trascinarli con se nello stagno di zolfo cocente.
In questo mese a Me dedicato, siano intense le vostre preghiere ed i Rosari continui.
Il mondo è pieno di figli che sono incapaci d'amare e vivono di sola apparenza, la quale lascerà un grande vuoto nella loro esistenza.. Cari figli, entrate nel Mio Cuore ed Esso sarà per voi Arca di Salvezza Eterna. Vi aspetto qui, il prossimo mese, dedicato al Cuore di Gesù. Mio Figlio verrà con Me e benedirà l'acqua, la quale vi ricorderà il Santo Battesimo.
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.”

Nessun commento:

Posta un commento