widget

giovedì 6 giugno 2013

MESSAGGIO DEL 5 GIUGNO 2013 a MARIO D'IGNAZIO - BRINDISI

971186_334972443297515_907296525_n
Apparizione Pubblica dei Sacri Cuori di Gesù e Maria a Mario.
Messaggio rivelato il cinque giugno 2013 (Giardino Benedetto-Brindisi)

“Figli diletti, in questi anni di grazia infinita, come Madre vostra e Maestra spirituale,
vi ho ammaestrato attraverso i Miei numerosi Messaggi, intrisi di sapienza, la sapienza del Mio Cuore Immacolato. Il Mio Disegno è condurvi alla Sorgente dell'Amore.
 I Miei Messaggi tracciano un semplice cammino, fatto di luce, che dovete intraprendere con fermezza e perseveranza.
Vivete ogni giorno ciò che qui Io vi rivelo. Meditate e vivete tutto ciò che vi dico. Non lasciate che l'Avversario  vi scoraggi, con i dubbi e le opposizioni che incontrerete,
 ma date adempimento alle Mie Esortazioni Amorevoli.
Desidero donarvi la gioia, che scaturisce dal Dono dello Spirito dell'Eterno.
Nei tempi futuri, avrete molto da soffrire, a motivo della sfida superba del Maligno
 verso Dio e la Sua Santa Chiesa. Ora vi sto radunando e vi sto introducendo nel Mio esercito, schierato a battaglia, per vanificare tale sfida superba.
 Con l'umiltà del cuore, la semplicità di una vita vissuta in Cristo e la rinuncia al peccato vinceremo, e l'umanità conoscerà la pace.
Silenziosamente vi accompagnerò, figli Miei.”
(Dopo che la Vergine Maria ha parlato, Nostro Signore ha detto..)
“Piccoli Miei, sono Io il vostro Redentore.
Io sono sempre in mezzo a voi, insieme a Mia Madre.  Figlioli, state accogliendo l'Amata Sposa dello Spirito?  State offrendo penitenze e riparazioni secondo le Sue intenzioni? State accompagnando il Mio Vicario, con l'orazione continua e la fedeltà ai suoi insegnamenti? Oggi sono qui, in quest'Angolo Santo, nel quale invio la Santa tra le sante,  il Fiore più bello del Paradiso che vi attende, poiché il Mio Sacro Cuore
 desidera la salvezza eterna di tutti i Miei figli.
Io sono l'Amore Eterno e Divino e domando amore tra voi, figli Miei. Pregate per chi Mi rinnega. Pregate per chi ama le passioni disordinate, non rifiutando così le lusinghe del Serpente. Io vengo a riscaldarvi i cuori. Accogliete il vostro Divino Re e fate che tutti Mi amino, Mi seguono. Amate i Miei poveri e chi è nel bisogno.. Tu Mio diletto, Piccolo della Quercia e Cocciuto del Cuore del Padre Altissimo, vuoi unirti ancora una volta alla Mia Santa Croce d'Amore e soffrire e offrire, per la conversione dei poveri peccatori, per i figli ministri e per le Sacre Mura di Roma?”
“Si mio Gesù. Ti adoro profondamente. A Te eterna gloria.”
“Figlio Mio, Mi è prezioso il tuo patire. Stilla del Mio Sangue sei tu, e la Mia Luce si irradia attraverso di te, vittima del Mio Cuore Misericordioso.
Offriti sempre per le Mie intenzioni salvifiche e per le intenzioni di Mia Madre, che è la Coredentrice e Mediatrice Universale.
Gli insulti e le persecuzioni, che rivolgono a te, non sono rivolti a te; Mio portavoce e prescelto dal Padre, ma a Me che ti invio.
 Abbi pazienza e avvolgi tutti nelle tue preghiere.”
(E' apparsa una Croce in legno alla destra di Gesù.. Essa ha emanato raggi di fuoco che hanno colpito il mio corpo.. E' stato in quell'istante, che ho ricevuto  una visione..
Gesù veniva spogliato dalle Sue vesti e veniva steso sulla Croce.. Vari soldati battevano con violenza i lunghi chiodi, crocifiggendolo... Sentivo la gente gridare contro di lui.. Allora sono caduto a terra pieno di dolori e le piaghe si sono aperte generando atroci sofferenze, che con la dolce presenza dei Sacri Cuori, sono divenute leggere..
Gesù e Maria vestivano di bianco lucente. Alla fine Cristo ha benedetto tutta l'acqua.)

Nota Bene: In questo giorno speciale, nel quale Nostro Signore Gesù Cristo, appare con la Sua Santa Madre a Mario, per benedire l'acqua portata dai pellegrini; il Piccolo della Quercia ha rivissuto sul suo corpo (come in tante altre volte) la Dolorosa Passione di Gesù. Durante la preghiera del Rosario, al Giardino Benedetto, Mario è caduto in estasi e tutti hanno potuto vedere l'apertura improvvisa e miracolosa delle stimmate, con cospicua sanguinazione. Tanti hanno aperto il loro cuore al Signore, assistendo personalmente alla passione di Mario. Mediante questo giovane, l'Eterno ci ricorda il Suo Sacrificio, oggi non considerato dai più. Accompagniamo Mario con la preghiera, nel mese dedicato al Sacro Cuore di Gesù, affinché senta la nostra vicinanza nel suo soffrire e offrire, queste pene felici che portano speranza per una umanità nuova.

Nessun commento:

Posta un commento