widget

giovedì 4 luglio 2013

MESSAGGI DEL 25 GIUGNO E 2 LUGLIO DA MEDJUGORIE


Messaggio, 25. giugno 2013

"Cari figli! Con la gioia nel cuore vi amo tutti e vi invito ad avvicinarvi al mio cuore Immacolato affinchè Io possa avvicinarvi ancora di più al mio Figlio Gesù perché Lui vi dia la sua pace e il suo amore che sono il nutrimento per ciascuno di voi. Apritevi, figlioli, alla preghiera, apritevi al mio amore. Io sono vostra Madre e non posso lasciarvi soli nel vagare e nel peccato. Figlioli, siete invitati ad essere i miei figli, i miei amati figli perché possa presentarvi tutti al mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”


Messaggio da Medjugorje, 2 luglio 2013: 

"Cari figli, con amore materno, vi prego, donatemi i vostri cuori per poterli offrire a mio Figlio e potervi liberare. Liberarvi da tutto quel male che vi rende schiavi e vi allontana dall’unico Bene, che è mio Figlio, da tutto ciò che vi porta sulla strada sbagliata e che vi toglie la Pace. Io desidero condurvi verso la libertà promessa da mio Figlio, perché desidero che qui si realizzi, in pienezza, la volontà di Dio affinché attraverso la riconciliazione con il Padre Celeste, attraverso il digiuno e la preghiera, nascano apostoli dell’amore di Dio. Apostoli che, con l’amore e con la libertà, divulgheranno l’amore di Dio a tutti i miei figli. Apostoli che diffonderanno un amore fiducioso nel Padre Celeste e apriranno le porte del Paradiso. Cari figli, date gioia e amore ai vostri pastori e date loro sostegno, come mio Figlio ha chiesto loro di darlo a voi. Vi ringrazio."

Pensiero di Padre Livio
Cari amici,
nel messaggio a Mirjana la Regina della Pace rivela ancora una volta il Suo piano di salvezza e la ragione per la quale è qui con noi da così tanto tempo.Ha detto che Lei desidera che a Medjugorje “si compia completamente la volontà di Dio, perché attraverso la riconciliazione col Padre celeste, il digiuno e la preghiera, nascano apostoli dell’amore di Dio”.E’ il medesimo invito rivolto all’inizio delle apparizioni: “Convertitevi voi della parrocchia,così aiuterete a convertirsi tutti coloro che verranno qui”.
La conversione dei cuori prepara un futuro di pace e di prosperità per l’umanità intera. Questo è possibile se incominceranno a convertirsi quelli che hanno risposto alla chiamata. Non si va a Medjugorje per un pellegrinaggio, ma per iniziare un cammino di conversione.
La Madonna è qui per aiutarci in questo cammino: “Vi prego di donarmi i vostri cuori perché io possa presentarli a mio Figlio e liberarvi, liberarvi da tutto quel male che vi rende sempre più schiavi e vi allontana dall’unico Bene, mio Figlio".
Il dono del cuore consiste nell’accogliere la Madre nella nostra vita, ascoltare il Suo invito alla preghiera, alla confessione, all’Eucaristia, alla pratica dei Comandamenti, lasciandoci prendere da Lei per mano come bambini che imparano a camminare.
In questo modo la Madonna può disporre dei Suoi apostoli: “Apostoli  che diffonderanno liberamente e con amore l’amore di Dio a tutti i miei figli, apostoli che diffonderanno l’amore fiducioso del Padre celeste e apriranno la porta del Cielo”.
Gli apostoli di Maria hanno il compito di “aprire la porta del cielo” a questa umanità immersa nella tenebra della menzogna e della morte.Questo è il piano di grande responsabilità al quale la Madonna ci invita a collaborare e che incomincia con la nostra conversione.

Nessun commento:

Posta un commento