widget

domenica 18 agosto 2013

Messaggio Pubblico della Vergine della Riconciliazione a Mario. Rivelato il cinque Agosto 2013 (Contrada Santa Teresa-Brindisi).


“Sia lodato il Mio Divin Figlio Gesù.
Cari figli, la Croce Divina del Signore, sia il segno per ciascuno di voi nell' essere figli del Padre. Si accenda in voi la fiamma della carità, quella fiamma che sempre arde nel Cuore di Dio. Cari figli vi offro ancora la Parola Viva dell' Altissimo e vi invito a portare la Croce come Cristo la portò.
Chi non accetta la Croce non può appartenere al Signore e cadrà nella rete del Nemico.
Riparatevi nell' Arca del Mio Cuore di Corredentrice e crescete nella santità, alla Mia Scuola, così come sono cresciuti i veri adoratori dell' Agnello Immolato: i Santi.
Non pensate di giungere a Dio senza il Mio aiuto, poiché ciò è solo un illusione,
l' illusione malefica alla quale non dovete mai cedere.
Cari figli, siate sereni nelle lotte contro il peccato e vincerete le tentazioni che conducono nel baratro le anime indebolite nella fede.
Figli Miei, la preghiera del Rosario è la certezza che la vostra Regina vi è vicina e che vi esaudisce prontamente.
Cari figli, vi plasmo con i Miei Insegnamenti, rivelandovi il Volto della Divina Misericordia.
Sono tra voi per addolcire i vostri dolori, per donarvi la pace che viene solo dall' Alto dei Cieli, per coprirvi col Mio Manto di Mediatrice Universale e Avvocata dei peccatori.
La Mia venuta in quest' Angolo Santo è un dono incomprensibile ai grandi, poiché amano il potere e non il servizio, al quale Io vi invito.
Amare è servire.
Con gli occhi della fede vedete tutto e comprenderete molto.
Annunciate con coraggio la verità evangelica, smascherando ogni eresia.
Opponetevi con fortezza, la fortezza dello Spirito di Dio, all' orgoglio dei servi della Bestia disseminati ovunque per dilaniare il Vangelo con errate interpretazioni.
Cari figli, preferite il disprezzo degli uomini alla condanna del Signore e sarete uniti a Lui e irradierete la luce purissima della Verità, che è Gesù.
Cari figli, credete nei Miei Messaggi, viveteli e diffondeteli nella semplicità del viver quotidiano.
Mario si è rivolto alla Santissima Vergine, nel giorno del Suo compleanno:
“Auguri mia Signora, Potente Nostra Regina, d' incomparabile bellezza.”
La Beata Madre: “Grazie, Bimbo Mio. Accolgo le vostre suppliche e vi benedico maternamente. Perseverate nella preghiera.”
La Vergine Maria vestiva di dorato intenso e poggiava su di un globo azzurro.
Nota Bene: questo cinque si è svolta nel Luogo delle Celesti Visitazioni della Madonna, la processione con la statua raffigurante la Vergine della riconciliazione. Ore cariche di sentite preghiere e lodi nella Dimora della Vergine.

Nessun commento:

Posta un commento