widget

lunedì 27 ottobre 2014

Apparizione pubblica della Vergine della Riconciliazione. Messaggio del 5 Ottobre 2014. (Giardino Benedetto-Brindisi)

“...Vi benedico con l'unzione del Dio Vivente e Regnante...”
“Sia lodato Gesù Cristo.
Io sono la Regina dell'universale pace, Madre dell'Amore Eterno.
Lasciate che vi ammaestri e vi mostri la Via che conduce al Padre: Mio Figlio Gesù.
E' Gesù la Vera Vita. Non cercate la felicità lontano da Gesù. Figlioli, sono qui per ricordarvi ciò che avete dimenticato: la preghiera del cuore, la penitenza, la contemplazione dell'Ostia Divina.
Cari figli, il vostro cuore accolga il Re della pace per poter donare la pace ai fratelli che incontrerete.
V'invito a divenire “fiaccole” d'amore per riscaldare  il mondo. Con l'amore e la misericordia costruirete un mondo di pace e di unione nello Spirito di Cristo.
Divenite apostoli degli ultimi tempi, affinché mediante il vostro evangelizzare tanti figli giungano alla conoscenza della verità e siano liberati dalla confusione. Amate Dio con cuore integro e non doppio. In voi sia presente solo luce di purezza e sante intenzioni, affinché il vostro agire sia per il bene di tutti. Siate venuti al mondo per amare non per altro. Cari figli, Io e Gesù vi siamo costantemente vicino e vi doniamo il Nostro Abbraccio che vi risanerà. Vivete nella grazia dell'Onnipotente Trinità. Vi benedico con l'unzione del Dio Vivente e Regnante. A presto Miei amati”.
(La Madre Celeste vestiva tutta di bianco ed era sorridente)
Nota bene: La Santissima Vergine anche in questo giorno speciale dedicato alla preghiera del Rosario e alla riparazione del Suo Cuore Immacolato, ha desiderato donarci un segno della Sua presenza spirituale e straordinaria tra di noi: attraverso la statua posta nella Cappellina. Tale statua più volte in passato ha effuso Olio santo profumatissimo di rosa, ed in questo giorno tale segno si è ripetuto dinnanzi alla folla di pellegrini e sacerdoti venuti per l'Apparizione mensile. Durante la preghiera essa si è resa risplendente di luce e ha iniziato a trasudare l'Olio della consolazione. I sacerdoti presenti hanno unto tutti i fedeli con un piccolo segno di croce sulla fronte, benedicendoli e invocando su di loro l'intercessione della Madonna, tramite questo Balsamo d'amore. Grande commozione tra i pellegrini, i quali hanno lodato l'Immacolata per averci benedetti con il Suo Olio, più volte definito da Lei “Olio della consolazione”. Meditiamo su questa manifestazione della Vergine e sui significati biblici e teologici dell'olio. Tutto ciò che riceviamo dal Cielo è grazia. Sappiamo farne tesoro, valorizzando gli interventi di Maria Santissima sulla Terra e tutti i Suoi segni miracolosi, corrispondendo alla Sua Chiamata e divenendo docili alla Sua Scuola di santità. Accogliamo la Madre Divina nella nostra vita quale Maestra Spirituale: Lei che ha vissuto vicino a Gesù può insegnarci a segurLo fedelmente in umiltà di spirito e gratitudine per il dono della virtù della fede. In questo mese dedicato al Rosario, uniamoci in famiglia quotidianamente  e preghiamolo con amore e devozione, unitamente alla COrona delle Lacrime e alla Corona delle Sante Piaghe di Cristo.

Nessun commento:

Posta un commento