widget

lunedì 27 ottobre 2014

Apparizione pubblica della Vergine della Riconciliazione. Messaggio del 5 Ottobre 2014. (Giardino Benedetto-Brindisi)

“...Vi benedico con l'unzione del Dio Vivente e Regnante...”
“Sia lodato Gesù Cristo.
Io sono la Regina dell'universale pace, Madre dell'Amore Eterno.
Lasciate che vi ammaestri e vi mostri la Via che conduce al Padre: Mio Figlio Gesù.
E' Gesù la Vera Vita. Non cercate la felicità lontano da Gesù. Figlioli, sono qui per ricordarvi ciò che avete dimenticato: la preghiera del cuore, la penitenza, la contemplazione dell'Ostia Divina.
Cari figli, il vostro cuore accolga il Re della pace per poter donare la pace ai fratelli che incontrerete.
V'invito a divenire “fiaccole” d'amore per riscaldare  il mondo. Con l'amore e la misericordia costruirete un mondo di pace e di unione nello Spirito di Cristo.
Divenite apostoli degli ultimi tempi, affinché mediante il vostro evangelizzare tanti figli giungano alla conoscenza della verità e siano liberati dalla confusione. Amate Dio con cuore integro e non doppio. In voi sia presente solo luce di purezza e sante intenzioni, affinché il vostro agire sia per il bene di tutti. Siate venuti al mondo per amare non per altro. Cari figli, Io e Gesù vi siamo costantemente vicino e vi doniamo il Nostro Abbraccio che vi risanerà. Vivete nella grazia dell'Onnipotente Trinità. Vi benedico con l'unzione del Dio Vivente e Regnante. A presto Miei amati”.
(La Madre Celeste vestiva tutta di bianco ed era sorridente)
Nota bene: La Santissima Vergine anche in questo giorno speciale dedicato alla preghiera del Rosario e alla riparazione del Suo Cuore Immacolato, ha desiderato donarci un segno della Sua presenza spirituale e straordinaria tra di noi: attraverso la statua posta nella Cappellina. Tale statua più volte in passato ha effuso Olio santo profumatissimo di rosa, ed in questo giorno tale segno si è ripetuto dinnanzi alla folla di pellegrini e sacerdoti venuti per l'Apparizione mensile. Durante la preghiera essa si è resa risplendente di luce e ha iniziato a trasudare l'Olio della consolazione. I sacerdoti presenti hanno unto tutti i fedeli con un piccolo segno di croce sulla fronte, benedicendoli e invocando su di loro l'intercessione della Madonna, tramite questo Balsamo d'amore. Grande commozione tra i pellegrini, i quali hanno lodato l'Immacolata per averci benedetti con il Suo Olio, più volte definito da Lei “Olio della consolazione”. Meditiamo su questa manifestazione della Vergine e sui significati biblici e teologici dell'olio. Tutto ciò che riceviamo dal Cielo è grazia. Sappiamo farne tesoro, valorizzando gli interventi di Maria Santissima sulla Terra e tutti i Suoi segni miracolosi, corrispondendo alla Sua Chiamata e divenendo docili alla Sua Scuola di santità. Accogliamo la Madre Divina nella nostra vita quale Maestra Spirituale: Lei che ha vissuto vicino a Gesù può insegnarci a segurLo fedelmente in umiltà di spirito e gratitudine per il dono della virtù della fede. In questo mese dedicato al Rosario, uniamoci in famiglia quotidianamente  e preghiamolo con amore e devozione, unitamente alla COrona delle Lacrime e alla Corona delle Sante Piaghe di Cristo.

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 ottobre 2014‏


"Cari figli! Pregate in questo tempo di grazia e chiedete l'intercessione di Tutti i Santi che sono già nella luce. Loro vi siano d' esempio e d' esortazione di   giorno in giorno, sul cammino della vostra conversione. Figlioli, siate coscienti che la vostra vita è breve e passeggera. Perciò anelate all'eternità e preparate i vostri cuori nella preghiera. Io sono con voi ed intercedo presso il mio Figlio per ciascuno di voi, soprattutto per coloro che si sono consacrati a Me ed a mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

domenica 5 ottobre 2014

MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRYANA DEL 2 OTTOBRE 2014


Cari figli, con amore materno vi prego: Amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori ci sia sempre, così come ha voluto mio Figlio fin dal principio, al primo posto l’amore verso il Padre Celeste e verso il prossimo vostro al di sopra di tutte le cose terrene. Cari miei figli, non riconoscete i segni di questo tempo! Perché non riconoscete che tutto ciò che è intorno a voi, tutto ciò che succede è perché non c’è amore? Comprendete che la salvezza è solo nei veri valori. Accogliete la potenza del Padre Celeste. Amatelo e rispettatelo. Incamminatevi suoi passi di mio Figlio. Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo intorno a me perchè siete assetati, siete assetati della pace, dell’amore e della felicità. Bevete dalle mie mani. Le mie mani vi porgono mio Figlio che è la fonte limpida dell’acqua. Lui ravviverà la vostra fede, purificherà i vostri cuori, perchè mio Figlio ama i cuori puri e i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una vera fede. Io chiedo da voi cuori puri. Figli miei, mio Figlio mi ha detto che Io sono la Madre di tutto il mondo. Tutti voi che mi accogliete, vi prego di aiutarmi con la vostra vita, con i sacrifici e con la preghiera affinché tutti i figli mi accettino come Madre, affinché io possa condurli alla fonte limpida dell’acqua. Vi ringrazio.
Cari figli miei, mentre i vostri pastori con le loro mani benedette vi porgono il Corpo di mio Figlio ringraziate sempre nel vostro cuore mio Figlio per il Sacrificio e per i pastori che sempre vi dona.

Angelus del 5 Ottobre 2014